clemm coemm (15 lettori)

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Come prefazione andatevi, prima di questo mio ulteriore intervento che sarà definitivo, la legge sulla permuta e sul baratto.
Dopodiché fatevi un viaggetto sulle dinamiche alternative della moneta e forse conoscerete e comincerete a capire qualcosina di più sia sul lavoro che stiamo facendo con Maurizio, sia questo che abbiamo fatto partire dalle radici 5 anni fa.

I miei video li avete almeno ascoltati? Perché altrimenti non capirete ciò che vi dirò.
 

kok90

o COSì...o POMì
Come prefazione andatevi, prima di questo mio ulteriore intervento che sarà definitivo, la legge sulla permuta e sul baratto.
Dopodiché fatevi un viaggetto sulle dinamiche alternative della moneta e forse conoscerete e comincerete a capire qualcosina di più sia sul lavoro che stiamo facendo con Maurizio, sia questo che abbiamo fatto partire dalle radici 5 anni fa.

I miei video li avete almeno ascoltati? Perché altrimenti non capirete ciò che vi dirò.
sai na cosa a frassine'.... NON CE NE FREGA UN CAZZ@!....

e per la terza volta ti richiedo se vuoi rispondere...
come mai non sei piu' presente nei gruppi coemm?
 

suvira65

Forumer attivo
Come prefazione andatevi, prima di questo mio ulteriore intervento che sarà definitivo, la legge sulla permuta e sul baratto.
Dopodiché fatevi un viaggetto sulle dinamiche alternative della moneta e forse conoscerete e comincerete a capire qualcosina di più sia sul lavoro che stiamo facendo con Maurizio, sia questo che abbiamo fatto partire dalle radici 5 anni fa.

I miei video li avete almeno ascoltati? Perché altrimenti non capirete ciò che vi dirò.
Basta ! Come tutte le "persone" truffaldine messe di fronte all'evidenza dei fatti, non avendo altra strada aggredisci verbalmente insultando.
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
quante cazzate epocali! che pena frassinetti dei miei geova finiscila di dire minchiate sei un venerabile maestro del nulla quantico! sempre attaccato
ai soldi come il messia su quello e altri piccoli grandi problemi siete uguali!
Che grande ignorante che sei. Vedremo se saprai rispondere a tematiche che vi metterò di contro. Ora se vorrete evitarmi di dover rispondere alle stupidità forse riesco a fare questo intervento definitivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto