clemm coemm (12 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ahaha bellissimo il commento di MimmoPalmieri sul gruppo facebook postato qui sopra.
Uno scrive: Grande maurizio un progetto ambizioso che pecceto sta nascendo ora doveva nascere almeno 15 anni fa cmq ce la metteremo tutta affinche tutto questo sia possibile.
Mimmo risponde: per ora la sta " mettendo tutta " lui...non dico cosa e dove....
Un terzo apostrafa: E vai altri 6 mesi di eurini!!!
 

IlRibelle

Nuovo forumer
Si però state dimenticando un dettaglio: il merlo di NotreDame ha detto che il 24pv dirà quando darà il quid ed intanto siamo ad aprile e il quid non lo ha visto nessuno. Ma il merlo di NotreDame ha anche detto che dal 2018 tutti avranno indistintamente il quid anche i non iscritti: e qui tiriamo dentro l'ultimo arrivato @IlRibelle che ci dice siamo gelosi perché loro avranno il quid e noi no. In realtà potrebbe accadere che avanti di sto passo avranno tutti il quid nel 2018 con la differenza di chi ha pagato x averlo e chi non ha fatto nulla. Ahahah brutta cosa invidia eh????

In questo caso sarebbero forse cazzi tuoi??? Va a farti un giro....
 

Krizia

Forumer attivo
Intanto la Paoletta. ....:rotfl::rotfl::rotfl:
Ceeeeertoooo che il ns gruppo ,come lo definisci tu di qui quo qua ?????:eek::p è PUBBLICO ...NOI ....MALE NON FARE PAURA NON AVERE !!!!! NOI SI !!!!
Non certo conferenze segrete in posti segreti senza diretta streaming ma montaggi con tagli.....oh lo dice il messia stesso !!!!

Screenshot_2017-03-25-11-10-12.png
 

Users who are viewing this thread

Alto