clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
upload_2017-3-25_8-48-14.png


Non sfugga che ha anche cambiato i connotati del famoso Villaggio IDEMM mai realizzato in Madagascar, ora è diventato un CENTRO COMMERCIALE (osteggiato anche da Legambiente)
 

LawTargaryen

Nuovo forumer
mava'???? TE LO AVEVANO DETTO???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sembrano tutti LEGGERMENTE INCAZZATI
Se volete qui c'e' posto... ma non vi daremo nulla... solo lo spazio per fare le vostre considerazioni :)
RICORDATEVI... LA LIBERTA' NON HA PREZZO! per tutto il resto c'e' FUFFACARD

Vedi l'allegato 424617

Che bravo Nicola ! :)
Servirebbe gente come lui ben organizzata per chiedere spiegazioni o contestare certe uscite di Sarlo (se si organizzassero in gruppo sarebbe meglio).
Pochi si sono accorti che grazie alle donazioni il mondo migliore per Sarlo e famiglia é già arrivato e che il gruppo di acquisto che vuole fondare é una cosa già vista ben lontana dalle promesse fatte di un Quid da spendere senza vincolo.

Sarlo in questi mesi si é arricchito con furbizia continuando a posticipare la data del Quid e nel frattempo ha incassato il suo milioncino. Gli investimenti per il nuovo gruppo di acquisto proverranno solo ed esclusivamente dal partner (se davvero esiste questo partner e ha i fondi necessari per attuare il progetto) e Sarlo potrà godersi i restanti anni di vecchiaia nel "lusso".
D'altronde "sono soldi suoi" ormai. Nel servizio delle Iene l'ha anche detto :)
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Io avrei 2 suggerimenti personali per gli ospiti che ci leggono.
Uno e' per il capo dei capi (il sommo) e l'altro agli unici ed attuali sponsor finanziari del progetto (che sarebbero i clemmini e che sono quelli che hanno il potere di dare e togliere, sono la maggioranza).

Per il sommo (io fossi in lui ora farei cosi)::benedizione:
<<Cari discepoli.. voi avete creduto in me fin dall'inizio e mi avete dato davvero tanto sia come supporto sia della vostra parte economica. Io ce l'ho messa tutta ma purtroppo a maggio 2016 non sono riuscito a portare a casa il risultato promesso... nemmeno a giugno, nemmeno ad ottobre... e adesso dopo' piu spostamenti e promesse a marzo 2017 sono qui ancora a chiedervi di attendere e darmi fiducia altri 6 mesi. Mi vergogno di aver detto tanto senza mai aver mantenuto, mi cospargo il capo di cenere e per rendermi credibile io vi invito a non farmi piu nessun tipo di donazione: tutto quel che mi avete gia' dato e' tanto e da ora in poi camminero' con le mie gambe e cerchero' di portarvi a casa il risultato promesso entro massimo 2 mesi a partire da oggi senza piu' chiedere nulla in cambio>>

Per i clemmini (io fossi in loro farei cosi)::violino:
<<Caro sommo... noi ti abbiamo dato la fiducia e ti abbiamo dato tanto di nostro.... abbiamo creduto in te ma ormai e' passato troppo tempo e troppe cose sono state dette, poi cambiate, poi girate e poi spostate. In ultima, dopo che piu volte hai tergiversato, spostato, ripromesso, ieri 24 marzo dovevi gia' impegnarti per darci il promesso entro pochi giorni massimo 1 mese (facevi piu bella figura tra l'altro)... e non tirarlo ancora cosi' avanti di tanto. Noi non ce la facciamo piu a seguire e dare del nostro a senso unico basandoci e fidandoci SOLO della parola (che mai fino ad ora ha trovato conferme e fondamenti precisi). Visto che all'attuale gli unici sponsor finanziari del progetto siamo noi che ti stiamo dando aria e tenendo vivo con le nostri donazioni in euro sonanti noi sin da ora smettiamo di darti del nostro. Basta soldi, basta donazioni. Ora dovrai esser tu che cammini da solo con le tue gambe, con quello che ti e' gia' stato dato (che e' davvero tanto) e che ti attivi per darci nell'arco massimo dei prossimi 2 mesi quello che ci hai promesso. Se si attiva il tutto e diventa reale e fruibile torneremo a fare donazioni come promesso in caso contrario ci fermiamo qui.>>
 

lorenzotbl

Forumer attivo
1500 EURO DI VALORE DI SPENDIBILITA NON E' LA STESSA COSA?
Sei un furbastro frassinetti degno dei tuoi raggiri finanziari. L'avevo detto che sarlo potrà dire che lui i 1500 euro gli sta dando e l'epigono è qui a ricordarcelo. Peccato che per averli i 1500 euro il clemmino ne dovrà spendere decine di migliaia di tasca propria (in relazione alla possibile percentuale di sconto). Ma a chi la racconti? Spendibile non esprime il completo valore ma ne è solo una frazione. Monetizzabile ti piace di più? Quanto effettivamente monetizza una persona con questa boiata? Dai fammi il conto. Vedrai che c'è un passivo tra le sue entrate e le sue uscite. Cretino!
 

LawTargaryen

Nuovo forumer
Sei un furbastro frassinetti degno dei tuoi raggiri finanziari. L'avevo detto che sarlo potrà dire che lui i 1500 euro gli sta dando e l'epigono è qui a ricordarcelo. Peccato che per averli i 1500 euro il clemmino ne dovrà spendere decine di migliaia di tasca propria (in relazione alla possibile percentuale di sconto). Ma a chi la racconti? Spendibile non esprime il completo valore ma ne è solo una frazione. Monetizzabile ti piace di più? Quanto effettivamente monetizza una persona con questa boiata? Dai fammi il conto. Vedrai che c'è un passivo tra le sue entrate e le sue uscite. Cretino!

Confermo.
Tramite la card sará possibile usufruire di buoni sconto per ogni prodotto acquistato e questo rappresenta un incentivo per acquistare più prodotti/servizi e quindi far girare l'economia.
Ho scritto però "acquistato" nel senso che tutti gli aderenti clemm dovranno comunque acquistare quel prodotto di tasca loro e con l'ausilio della card verrà applicato un semplice sconto su quel prodotto.

Così é stato detto e se davvero prenderà il via questa iniziativa possiamo considerarla un'epocale presa per il culo perché circuiti del genere esistono già da tempo e non risolverà i problemi economici dei bisognosi che hanno aderito al Coemm.
 

Users who are viewing this thread

Alto