clemm coemm (23 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
NON fatevi prendere dal delirio che e' contagioso... leggete bene... leggete... parte 1 e parte2 :rolleyes:
'a kokkì... nun gliela fò... quando ho letto che l'italia e' l'unica nazione che puo' cambiare in positivo le sorti del mondo mi sono cadute tutte le mie credenze mistiche e non mistiche.... l'italia ormai e' finita, ma non da oggi. Leggere quella frase mi ha fatto desistere di andare oltre. Non si puo' sentire piu questo personaggio e le sue elucubrazioni mentali post-cena.
 

kok90

o COSì...o POMì
cmq... dalla foto 14 file x 8 posti ognuna x 3 gruppi di poltrone fa 336 quindi non c'erano piu' di 400 persone...
e non erano al Teatro Italia... :rolleyes:



0001 March 24, 2017 19.31.06.jpg
 

tontolone bannato

Forumer attivo
ancora cazzate epocali! magistralmente idiote.. cretini cghe nion sono altro!
ho loetto qualcosa qua e la il mio tempo è molto prezioso rispetto a quelle cazzate dei sermoni.l.l
a me pare ormai una tecnica consolidoata dire mille cose e confondere questi cretini..
NOTO CHE DA IERI CI SONO CIRCA 1000 2000 DEFEZIONI NEL GRUPPO COEMM CLEMM INTER ..
 

il_necchi

Nuovo forumer
cmq... dalla foto 14 file x 8 posti ognuna x 3 gruppi di poltrone fa 336 quindi non c'erano piu' di 400 persone...
e non erano al Teatro Italia... :rolleyes:



Vedi l'allegato 424555
Ma come! ?!?!?
Tutta questa compostezza all'evento epocale che avrebbe cambiato le sorti del pianeta ?!?!??
Io mi aspettavo striscioni , ammore a profusione, colonne, plinti, massetti, solai e come diceva il buon vecchio rocco, chi più ne ha più ne metta...
Che delusione però!
 

Users who are viewing this thread

Alto