clemm coemm (13 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
...VOI OSPITI (MAGARI QUALCHE PLINTO)... VI DICO. ANDATE TRANQUILLI, CONTINUATE NELLA VOSTRA RICERCA DEL "MONDO MIGLIORE". CONTINUATE A FAR GIRARE L'ECONOMIA. QUELLA DEI PARAFARMACISTI, QUELLA DI ALCUNE AZIENDE PRODUTTRICI DI GENERI QUALI PASTA, ARANCE, ECC, CHE HANNO ACCETTATO I VOSTRI ACCORDI (DA FAR INVIDIA AI PIU' GROSSI CASI DI..... DEGLI ANNI '90). ANCHIO DA PICCOLO ANDAVO DAL MIO PANINARO DI FIDUCIA E GLI DICEVO "SE DOMANI SERA TI PORTO 5 MIEI AMICI A PRENDERE IL PANINO, IL MIO ME LO DAI GRATIS?". CONTINUATE A FARE CONVENTION, STAGE IN CUI E' GIUSTO PAGARE LA QUOTA. NEI MIEI ANNI PROFESSIONALI NE HO FATTI UNA MAREA DI CONVEGNI A PAGAMENTO PERO' VI POSSO ASSICURARE CHE NELLA QUOTA C'E' SEMPRE STATO COMPRESO LA PENNA E IL DEPLIANT DELL'EVENTO E, SOPRATTUTTO, IL RINFRESCO PER I PARTECIPANTI A DIMOSTRAZIONE CHE L'EVENTO E' FATTO PER PUBBLICIZZARE E NON PER FARSI I SOLDI.
 

Sissa

Forumer storico
Si pero' obiettivamente.. a me personalmente non me ne viene in tasca nulla e non ci perdo nulla.... il problema e' tutto loro e dei loro sotterfugi in gran segreto. Ok uno puo' anche essere credulone ed un po' scemotto ma ad un certo punto o si sveglia o ci muore cosi'.

Sono d'accordo, non hanno capito che nessuno sa risolvere un problema che non ha mai vissuto, propone quello che sa, io ci rifletterei
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma che ci fate qui???
non siete stati ''invitati'' a Roma? :rolleyes:

0001 March 24, 2017 12.07.42.jpg
 

Giuly82

Nuovo forumer
L'incontro solo con i vertici e tra loro per non aver infiltrati ci puo' anche stare.. ma dopo 2 anni di progetto, di promesse NON mantenute ma SEMPRE spostate e di soldi tirati su a gògò mensilmente e per ogni convention una risposta la devono dare. E la risposta deve essere tangibile, in moneta sonante ed immediata! Solo cosi' potranno tenersi il parco clemmino versante $$$$ e prenderne dentro altri. In caso contrario io credo che 'sto giro gli daranno il bel servito. Potrebbero anche adottare la solita soluzione della carota... parlano del quid tra 1 mese o 2 per farli attendere ancora e farglielo vedere vicino ma poi sempre lo sposteranno. Cosi' tirano avanti ma intanto altri soldi entrano in cassa: 1 mese in piu sono TAAAANTI soldi da spartirsi.
L euro mensile non lo stanno piu versando stanno pagando solo i ref.regionali e comunali ma i capitani non stanno inviando piu niente ,perché altrimenti dovrebbero pagare di tasca loro visto che gli iscritti non hanno intenzione di dare piu nulla
 

Genny2016

Nuovo forumer
Ma che ci fate qui???
non siete stati ''invitati'' a Roma? :rolleyes:

Vedi l'allegato 424473
Vedrai in prossimità delle 15,00 a quanti arriviamo.....sui gruppi sono tutti contenti e felici.....a me fa solo tristezza vedere certi post dove alcuni dicono di essere in ansia e di avere il cuore in gola.....Il più triste di tutti è questo:
"Il mio animo è tranquillo e sereno, perchè sono consapevole che qualsiasi direttiva o strategia indicherà oggi Maurizio Sarlo, so che è per il bene di questo meraviglioso progetto (infondo è la sua creatura, prima che la nostra. Quindi, io sono tranquillo, indipendentemente di cosa accadrà oggi e nessuno potrà spostare di un solo millimetro la mia posizione e passione in coemm" ......

Poverino e povera gente, ci rendiamo conto? Praticamente sta dicendo che qualsiasi cosa accada oggi lui giura amore eterno alla setta.....Fermate al più presto questo falso profeta!!!.... per alcuni è l'ancora di salvezza e non è giusto che continui indisturbato a fregare la povera gente ignorante..:X:X:X:X:X
 

Users who are viewing this thread

Alto