clemm coemm (9 lettori)

Krizia

Forumer attivo
E con questa chicca vi invio la buonanotte e..........tutti pronti prontissimi per domani :rotfl::rotfl::rotfl:

Screenshot_2017-03-23-18-23-00-1.png
 

Petrus

Forumer storico
E con questa chicca vi invio la buonanotte e..........tutti pronti prontissimi per domani :rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 424373

Il post di Frankie, mi ricorda un vecchio adagio del ventennio fascista che suonava più o meno così: "aspetta e spera..... mio bel clemmino....aspetta e spera che già l'ora s'avvicina.........quando saremo........vicini a te.........noi grideremo viva Sarlo viva il RE..........."
 

tontolone bannato

Forumer attivo
maurissio mi indica questo da riferire al cts patenti e ricorsi :La sanzione pecuniaria consiste in un multa di importo variabile tra i 160€ e i 644€. La sanzione accessoria comporta invece il ritiro della patente scaduta da parte delle Autorità. A partire da questo momento il guidatore avrà tempo 10 giorni per sottoporsi alla visita medica obbligatoria per procedere al rinnovo della patente di guida e recarsi presso il comando della polizia locale per riavere il documento ritirato. Se invece passano più di 10 giorni, la patente scaduta sarà inviata alla prefettura della zona dove è avvenuta al violazione, dove la si potrà ritirare presentando il nuovo certificato medico di idoneità che ne attesti il rinnovo.

E in caso di incidente con la patente scaduta?

Se un automobilista provoca un incidente mentre circola con la patente scaduta, la compagnia assicurativa non risarcirà i danni causati

sono ancora in pareggio con il quid di 1500 noi si abbiamo la patente rinnovata?maledetti striscianti non sapete le mie sale
 

Petrus

Forumer storico
Solo per ridere eh?................al Bilderberg sono incazzati neri perchè Sarlo non li ha informati per tempo circa la conferenza di oggi 24/03/2017! Non sanno proprio darsi ragione dell'accaduto e, soprattutto, mal comprendono le ragioni che impediranno loro di partecipare e se non altro vedere la conferenza in diretta streaming!........Voci di corridoio riferiscono che quanto accaduto avrà sicure ripercussioni sul mercato azionario e andamento dello spread!!! La Merkel, parrebbe, già minaccia di voler vendere i titoli di stato italiani al ribasso e l'agenzia standard & poor ha già declassato l'Italia a "X", nonostante le rassicurazioni rese da Sarlo circa il piano "A" in sostituzione del piano "B" dello sprogetto, peraltro certificate dalla società NAEG di Singapore che conferma la disponidilità di 66 euro ai fini dell'attuabilita di quanto sopra. Oggi chi vivrà vedrà..........e se son rose fioriranno...............buona notte a tutte/i
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto