Gli oncologi si farebbero la chemio? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
270k (prezzo nel 2015) e guadagni forse 8.6 (11.5 -2.9 = 8.6 ) mesi (ma attenzione, questi sono dati in stra conflitto di interesse, gia' visto altre volte che non sono confermati...e occhio agli effetti collaterali di cui 55% molto gravi..praticamente si sono + che sommati gli effetti collaterali dei 2 farmaci!!!!)

MMS: Error

Ps: come vedi anche qui uniscono 2 farmaci, non sanno + fare altro
quindi, chemioterapia o immunoterapia....ALIAS CHEMIOTERAPIA....e' la stessa cosa nei risultati
questo deve essere chiaro!!! il mainstream vuole farci credere che e' diverso
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
sarebbero tutti da mettere in galera a partire da chi ha autorizzato l'interferone a 17k euro e 1 puntura al giorno per 1 anno per avere il 2% (qualcuno dice anche meno) di probabilita' di risposta
ho visto gli effetti collaterali su mio cugino....e se ci penso mi vengono i brividi...non aveva + un punto dove bucarsi

questo deve essere chiaro a tutti, approvano farmaci con queste % !!! e non si fanno problemi ad iniettarveli
 

marofib

Forumer storico
qualcuno magari pensa che me le inventi

interferone:

In effetti, nonostante il numero consistente di studi clinici e di pubblicazioni scientifiche divulgate negli anni, fra gli oncologi non si è ancora raggiunto un parere condiviso sull’efficacia dell’interferone per questo tipo di tumore. Molti, però, anche in Italia, lo prescrivono. L’alternativa, dopo la chirurgia, sarebbe limitarsi ai soli controlli periodici e diversi medici preferiscono l’interferone come opzione per ridurre il rischio di una recidiva. Gli specialisti che invece si dichiarano perplessi sostengono che l’efficacia di questo farmaco è stata dimostrata solo in pochissimi casi (si è registrato un allungamento del periodo libero da malattia o della sopravvivenza solo in circa il 3 per cento dei pazienti) e che si tratta di una terapia con una tossicità elevata, per cui è importante valutare bene quali siano i possibili benefici per i malati, e se questi benefici siano rilevanti o meno.


ancora.....


Anche lo studio più recente, condotto su seimila pazienti e presentato all’Asco nel 2007 (il convegno dell’American Society of Clinical Oncology, uno dei più importanti appuntamenti del settore, ndr) ha dimostrato un aumento della sopravvivenza in una percentuale di casi compresa fra l’1 e il 5 per cento. Un beneficio che può avere un valore puramente matematico, ma che, tradotto in quantità reali di persone e di probabilità di allungare la sopravvivenza o il periodo libero da malattia, a mio parere non giustifica un trattamento con una tossicità così consistente».


GLI EFFETTI COLLATERALI – L’interferone, infatti, può causare febbre, senso di nausea, forte affaticamento, mielodepressione (diminuzione di globuli bianchi e rossi), disfunzioni epatiche, depressione, anche a livelli importanti, tali spesso da compromettere la qualità di vita dei pazienti.

................. «recenti studi americani ed europei (condotti anche dall’European Organisation for Research and Treatment of Cancer, ndr) paiono indicare un’efficacia dell’interferone solo sul prolungamento del tempo libero da malattia, e non sulla sopravvivenza. E solo se dato in quantità elevate. Il che comporta una tossicità così pesante per i pazienti da sconsigliarne l’uso nella stragrande maggioranza dei casi».


oggi, marzo 2017....e' ancora nei protocolli del melanoma
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
oggi c'e' su tutti i giornali
Torino, scoperta una proteina che protegge dal tumore mammario

ma e' una roba che si conosceva 10 anni fa!!!!!!!!...e magari dagli stessi visto che lo studio e' italiano e piemontese
ora uno legge e pensa che il tumore sta per essere sconfitto ...invece e' la solita sbobba..che non ha portato a niente
quindi la tecnica e' creare sempre false aspettative..cosi' uno finisce che si fida dei loro intrugli

p140Cap protein suppresses tumour cell properties, regulating Csk and Src kinase activity. - PubMed - NCBI

NEXT!
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ora ho capito il perche' del pompaggio di sta NON notizia

c'e' la
settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i tumori, che si terrà dal 18 al 26 marzo.

totti e bottura a farci il predicozzo!!! ma andate a c...parlate di cose che sapete!!!!!


Così vivi meglio e più a lungo", ricorda in un videomessaggio il capitano dell'AS ROMA e campione del mondo nel 2006. "Mangiare bene, sano e stagionale, affiancando l'alimentazione corretta a un sano stile di vita", queste le regole d'oro della prevenzione secondo Bottura, migliore chef al mondo nel 2016.
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
lo schifo del primario va aggiornato



"Non gli rimane che operare le renne", vista la mole degli interventi. La sua era infatti "una tendenza all'intervento chirurgico mediante impianto di protesi a massa", si legge nelle carte dell'inchiesta, scattata dalle testimonianze dei colleghi sul suo "interventismo".


Tangenti sanità, arrestato primario Ortopedia: "Ho rotto femore a anziana per allenarmi"


ps: quando indagheranno sull'interventismo degli oncologi ne scopriremo delle belle
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto