Banco Popolare 5,50% 18/11/2020 sub LT2 amortising IT0004966823 (1 Viewer)

luzzogno

Forumer storico
Buon giorno e :ciao::ciao:

http://www.bancobpm.it/media/CS_BancoBPM_Riacquisto-obbligazioni-subordinate.pdf

Banco BPM S.p.A. annuncia l’intenzione di promuovere un’offerta pubblica volontaria di riacquisto del prestito obbligazionario “Banco BPM S.p.A. Serie 359 Obbligazioni Subordinate Lower Tier II a Tasso Fisso con ammortamento periodico, 18.11.2013 - 18.11.2020” (ISIN IT0004966823) originariamente emesso da Banco Popolare S.C., e attualmente quotato sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT) presso Borsa Italiana per un valore nominale complessivo pari ad Euro 639.914.400

(...)

Il periodo di adesione all'Offerta avrà inizio il 20 marzo 2017 (incluso) alle ore 9:30 e si concluderà il 7 aprile 2017 (incluso) alle ore 16:00, salvo chiusura anticipata, proroga ovvero riapertura dell'Offerta. Il prezzo di riacquisto dei Titoli Esistenti è pari a 105,00%, e resterà invariato per tutto il Periodo di Adesione.

Se non aderisco all'offerta le obligazioni mi rimangono in carico fino al 2020 ????
Naturalmente tenendo presente che ci sono rimborsi al 18/11/2017-2018-2019-2020.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buon giorno e :ciao::ciao:

http://www.bancobpm.it/media/CS_BancoBPM_Riacquisto-obbligazioni-subordinate.pdf

Banco BPM S.p.A. annuncia l’intenzione di promuovere un’offerta pubblica volontaria di riacquisto del prestito obbligazionario “Banco BPM S.p.A. Serie 359 Obbligazioni Subordinate Lower Tier II a Tasso Fisso con ammortamento periodico, 18.11.2013 - 18.11.2020” (ISIN IT0004966823) originariamente emesso da Banco Popolare S.C., e attualmente quotato sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT) presso Borsa Italiana per un valore nominale complessivo pari ad Euro 639.914.400

(...)

Il periodo di adesione all'Offerta avrà inizio il 20 marzo 2017 (incluso) alle ore 9:30 e si concluderà il 7 aprile 2017 (incluso) alle ore 16:00, salvo chiusura anticipata, proroga ovvero riapertura dell'Offerta. Il prezzo di riacquisto dei Titoli Esistenti è pari a 105,00%, e resterà invariato per tutto il Periodo di Adesione.

Se non aderisco all'offerta le obligazioni mi rimangono in carico fino al 2020 ????
Naturalmente tenendo presente che ci sono rimborsi al 18/11/2017-2018-2019-2020.
Infatti non mi spiegavo il balzo, io comunque me le tengo.
 

luzzogno

Forumer storico
Infatti non mi spiegavo il balzo, io comunque me le tengo.
Buon giorno e :ciao::ciao:
sembra che in questo forum siamo rimasti veramente in pochi su questa obb:cin::accordo:farò come lei tengo :tutti:

  • L'adesione non è revocabile, salvo la possibilità di aderire ad eventuali offerte concorrenti o rilanci; alla ricezione della stessa apporremo un blocco alla vendita sui titoli portati in adesione.
  • L'offerta è promossa esclusivamente sul mercato italiano ed è rivolta indistintamente, a parità di condizioni, a tutti gli azionisti.
  • La comunicazione verrà inoltrata agli organi competenti e a due agenzie di stampa nazionale entro le ore 08.00 del primo giorno di borsa aperto successivo alla data di fine offerta.
  • L'Offerta e' finalizzata alla razionalizzazione e alla ottimizzazione delle fonti di finanziamento originariamente incluse tra gli elementi di secondo livello (Tier 2) della
    Banca. L'Offerta potrebbe essere soggetta a chiusura anticipata, proroga o riapertura. Nel caso di proroga o riapertura sara' fissata un'apposita data di pagamento per le adesioni effettuate nel corso del periodo di proroga o di riapertura dell'Offerta, successivamente alla chiusura del periodo di adesione originariamente stabilito.
    Il corrispettivo dell'offerta comprendera' anche il rateo di interessi maturato dall'ultima data di pagamento (incluso) alla data di pagamento dell'offerta (esclusa).
  • Gli obbligazionisti delle obbligazioni BCO BPM Serie 359 2013-2020, isin IT0004966823 hanno quindi la possibilità di:
    1. aderire all'offerta incassando il corrispettivo;
    2. non aderire all'offerta mantenendo il possesso delle oblligazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto