TIX fx (1 Viewer)

Che lasci il comando nelle loro mani, io non me lo sono fatto fare, io ho messo poco fortunatamente, ora sto cercando di togliermeli di torno recuperando il capitale ma mi sa che è dura
 

Domca61

Nuovo forumer
Se tutti noi danneggiati facciamo una azione comune denunciando i fatti a actionfraud.Police. uk che è una cosa seria penso che possiamo ottenere qualcosa di buono.Primo è un sito inglese e può fare capo alla polizia inglese
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Damian, rappresento il dipartimento di supporto clienti della societa'. Il seguente forum e' stato portato alla nostra attenzione e quindi qua potete contattare, chiedere e ricevere delle risposte alle vostre domande / dubbi.
Visoto che la maggior parte delle pubblicazioni sono dal signor "Monte" e "Revaz", mi potete communicare i vostri requisiti di contatto oppure il numero del vostro trading account per verifficare le pretese nei confronti della societa' e vi garantisco che verrete contattati.
Per quanto riguarda la TIXFX, siamo fieri di offrire delle ottime condizioni di brokerage DMA, con i spread e le esecuzione degli ordini tra i migliori nel mercato. Cerchiamo i trader autonomi, con esperienza, che conoscono i mercati ed i loro rischi.
Mi scuso in anticipo per possibili errori di gramatica, L'italiano non e' la mia madre lingua.
Distinti saluti.

Damian good day
As happened to other forum users I have been contacted by aldo datteri who acted as illustrated by other people in forum .The chronology of events is:
1. Initial payment
2. some positive steps
3. requests for new deposits
4. still some positive steps
5. multiple requests for new deposits
6. opening of three operations on the oil at the same time that have cleared the bill in this way, without differentiating the investment, it is very likely, but meanwhile the money is mine.
inform you that I shall report in every possible website and report the matter to any competent authority.
Of course TIXFX does not come out well from these events.
Greetings

Trading Accounts
·

ACCOUNT NUMBER#2108938423
 

Domca61

Nuovo forumer
Povero me, Damian never will replay to you. I was. Scammed like you in the same way. I am in touch with other people scammed by that guy. We all. Italians. Reported him to Postal Police and to actionfraud.Police.uk.
 

Users who are viewing this thread

Alto