clemm coemm (13 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
Sarà il segretissimo piano "C"??? :rotfl::rotfl::rotfl:

L'unica meta è quella dell'abisso più profondo o delle percentuali da prefisso telefonico se si candideranno in politica.

L’economista Nino Galloni : «Questa idea può funzionare» - Cronaca - il Centro

Immagine.png
 

Némesis

Nuovo forumer
Sono sempre piu' dell'idea... che ha ragione chi diceva che ci sono molti a cui PIACE PRENDERLO IN :ciapet:
Io mi sotterrerei dalla vergogna (oltre l'H... che veramente e' la cosa piu' basilare che insegnano in 1a elementare)
e invece no... vanno ad oltranza... contro ogni piu' palese prova...
(MA PRIMA O POI ME LA TOLGO LA SODDISFAZIONE...)!

E QUESTA GENTE VOTA!

Vedi l'allegato 416740
Le h le avanzano (pure nel nome). Troppo idrogeno ha diluito il cervello
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ho sentito parlare nel veneto della moneta virtuale venetex. Al di là di qsto poco tempo fa qui qualcuno ha parlato del OneCoin. Forse era attinente con il progetto epocale coemm.
 

Venusia

Nuovo forumer
Assolutamente NNOOO, è il solito specchio per le allodole.... Ti pare che fanno il LAVORO di FILTRO (lo chiamano loro così...) AAGGGRATISSSEEE!!! Almeno un euro glielo vuoi dare? e forse due o cinque.... per che cosa? per annunci incompleti, fuori zona, errati, inutili e fuori target (con la scusa che dovranno rodarsi, ma poi andrà meglio, li dovete scusare, sò regazziiii...). Insomma si fa prima a comprare un giornale di annunci economici - che già ce ne sono a decine, in italia.... o anche su internet o su facebook.... E intanto gli dai CONOSCENZA, cioè POTERE, sanno tutto di te, cosa ti serve, chi sei, cosa sai fare......:no: :lovin:

Vero anche quello... però tra tutte le immani cazzate che hanno detto questa mi pareva la cosa più sensata (e la cosa la dice lunghissima)
 

lorenzotbl

Forumer attivo
È già successo, tutti zitti, nervosi, incazzati, ma zitti, si sparla fuori dalle chat, e fuori dal gruppo chiuso, non dentro. Nessuno OSA parlare direttamente col grande capo, tranne qualcuno già deciso ad uscire. Non ci sarà nessun esodo, normale ricambio di clemmini...tutto qui.

Immagino silvia che la "buona comunicazione" in casi semitotalitari come questi diventi poi ufficialmente così ( post face puliti e dove si è invece liberi si parla in modo diverso)
ma sui post mancano anche le affermazioni positive per l'arrivo del quid, non viene dato da nessuno indicazioni, non si trova nessun commento sul tg coemm di febbraio. Se è realmente così non ti pare strano? Il cambiamento epocale arriverebbe per loro proprio quando sui loro media cominciano a criticare, esprimere dissenso, formulare dubbi, definire sarlo in maniera diversa. Se questo non succede ci sono motivi (informazioni che noi non abbiamo, filtro sui messaggi, mess pilotati, paura ecc ecc )
 

Users who are viewing this thread

Alto