clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Partecipando alle conferenze che tiene Sarlo

Pero' qui ti sbagli... Galloni presenzia a riunioni/conferenze COEMM anche di sole 200 persone... da SOLO... senza la PARTECIPAZIONE DI SARLO...
e quindi mi chiedo... QUALE' IL SUO REALE RUOLO IN COEMM?...
non credo bastino 200 persone a 10 euro a testa per il suo compenso... considerato che i soldi raccolti servono per pagare la sala le trasferte dei regionali... cene... e quello che avanza :rolleyes: per la beneficienza!
 

kok90

o COSì...o POMì
e continuano le minacce velate... :rolleyes:

16388405_178916995929842_8065978234245219945_n.jpg
 

Némesis

Nuovo forumer
Pero' qui ti sbagli... Galloni presenzia a riunioni/conferenze COEMM anche di sole 200 persone... da SOLO... senza la PARTECIPAZIONE DI SARLO...
e quindi mi chiedo... QUALE' IL SUO REALE RUOLO IN COEMM?...
non credo bastino 200 persone a 10 euro a testa per il suo compenso... considerato che i soldi raccolti servono per pagare la sala le trasferte dei regionali... cene... e quello che avanza :rolleyes: per la beneficienza!
Non ci si può dissociare dal progetto dicendo io faccio il mio lavoro. Se sei serio e il tuo lavoro è serio, devi sapere in che modo viene usato e gli effetti che produce. Altrimenti sei uno sciocco visionario. E se non lo sei, sei un colluso.
 

Silviafont

Nuovo forumer
Non viene "utilizzato". Quello é il suo lavoro e ha l'occasione di mostrarne i frutti a decine di migliaia di persone.
Galloni secondo me non guarda neanche i servizi di Striscia oppure non gli attribuisce importanza. Lui é focalizzato sugli obiettivi che ho scritto sopra e il resto viene dopo.
Probabilmente si é accorto che nel Coemm negli ultimi mesi "qualcosa" non ha funzionato e che Sarlo in più occasioni ha provato a fare il "furbo" ma preferisce non badarci e fare il suo lavoro. La consapevolezza delle persone per lui é più importante.
Forse è la sua parcella ad essere più importante, di volta in volta, io non credo in un Galloni tutto intento a diffondere la sua conoscenza che poi non capisce di essere utilizzato da un individuo senza coscienza, ma oggi è difficile trovare persone disposte ad anteporre l'etica al dio denaro che tutto lo compra.
 

LawTargaryen

Nuovo forumer
Pero' qui ti sbagli... Galloni presenzia a riunioni/conferenze COEMM anche di sole 200 persone... da SOLO... senza la PARTECIPAZIONE DI SARLO...
e quindi mi chiedo... QUALE' IL SUO REALE RUOLO IN COEMM?...
non credo bastino 200 persone a 10 euro a testa per il suo compenso... considerato che i soldi raccolti servono per pagare la sala le trasferte dei regionali... cene... e quello che avanza :rolleyes: per la beneficienza!

Che faccia parte del CTS? Se non sbaglio anche quello economico rientra tra i comparti di interesse nel CTS e Galloni potrebbe essere la persona più adatta a farne parte. Sta facendo comunque il suo lavoro (altri economisti come lui spesso tengono delle conferenze) però sarebbe importante sapere se participano solo i membri del Coemm o possono venire ad ascoltarlo anche altre persone interessate al di fuori del progetto.

Sarebbe opportuno però considerare e sottolineare qualis sono le teorie di Galloni, che non mi sembrano molto credibili/realistiche, in tal senso l'accoppiata col COEMM a me sembra l'unica opportunità che gli è rimasta.

Se lo scopo è cercare visibilità penso che possa rimediare solo qualche figura miserabile quando tutto cadrà, ovvero molto presto.

La penso come te in parte perché effettivamente il maggior numero di "followers" sono del Coemm. Continuo nel mio piccolo a credere che sia serio, professionale e che abbia come primo obiettivo quello di "istruire" e informare queste persone sulla politica monetaria attuale a dir poco scandalosa.
Ovviamente ci sono altri economisti che hanno le conoscenze e le competenze per controbattere le teorie di Galloni. Non dico che siamo a livello delle scie di condensa-scie chimiche quando si parla di "signoraggio bancario" , però ci andiamo vicini.


Se questo "Quid" sarà ciò che penso il furbetto Sarlo riavrà anche i suoi bei soldini indietro. Ora parla di moneta complementare provando a differenziarla dal già presente e famoso Sardex dicendo che "loro hanno prima creato la moneta e poi il resto" , "noi stiamo partendo dal valore , dai principi" . Provi a farla passare come esclusiva in questo modo? Ma sei serio? 30 anni di esperienza e queste sarebbero le alternative?

Abbiamo scoperto le riviste di lettura del Clemmino Medio.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 415808

:rotfl::rotfl:
Sarebbe meglio che imparassero la definizione di "selfie" perché in tutti i casi non ne hanno azzeccata una. Il "Selfie" è un autoscatto mentre nel Coemm postano solo semplicissime foto di gruppo.
Poi non sono capaci neanche di scrivere il termine corretto : "Selfy" , "selfi" , "zelfi" e via dicendo... se fossi io il partner solo per il fatto che alcuni sono dei complottisti assurdi e rasentano l'analfabetismo non li finanzierei :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto