clemm coemm (19 lettori)

LawTargaryen

Nuovo forumer
Buongiorno !

Sono una "vecchia conoscenza" in questo 3D (Law93). Qualcuno probabilmente conosce la mia identità da Facebook e ci tengo a sottolineare che non é mia intenzione nasconderla utilizzando questo account (generalmente nei forum preferisco non utilizzare il mio nome e cognome per una questione di "gusto personale").
Ciò che scrivo mi piacerebbe tanto stamparlo in faccia ai signori etici del Coemm (che di etico hanno davvero poco , ma ormai lo avrete capito).

Bentornato @Alchemist.
Secondo voi chi avrà pubblicato subito questa notizia?
Ovviamente una pagina sponsor del Coemm.
Sito striminzito e poco attendibile. Notizia postata dopo il servizio.
L'unica cosa interessante di quella pagina è la nota a piè di pagina.
Il resto sono fesserie da complottisti.


Vedi l'allegato 415275

Chi ha pubblicato e fatto girare il blog ovviamente non ha alcuna competenza neanche basilare di fisica dell'atmosfera e chimica. Ho esposto sotto a quel link condiviso dalla pagina "Coemm , progetto mondo migliore" delle questioni che possono facilmente smontare il complotto delle scie chimiche. Le risposte ovviamente non ci sono state dalla pagina e questa possiamo ritenerla una dimostrazione di ignoranza e incompetenza.
Non importa se non si é a conoscenza di nulla sul complotto.. nel Coemm é importante difendere Sarlo a prescindere anche quando non si é d'accordo su una sua opinione oppure in seguito a una sua evidente castroneria detta (come questa).
Ora ....i dubbi .......come mai gli aerei volano???perché? ? Questo è un complotto contro il coemm. ....ora il quid ritardera' ancora di 4-6 mesi ...tutta colpa delle scieeeeee...pasqualí ora se sei etico i tuoi spostamenti per l allineafuffatour falli a piedi dai su ...basta scie

Vedi l'allegato 415473

A quanto pare non è chiaro che in determinate condizioni di stabilità atmosferica e umidità le scie di condensazione possono anche persistere per qualche ora.
Inoltre c'é anche da sottolineare che gli sciichimisti hanno completamente frainteso le di dichiarazioni della NASA sul fatto che "le scie di condensa si formerebbero "SOLITAMENTE" sopra gli 8000 metri con umidità sopra il 70% e temperature inferiori ai -40". Le scie di condensazione in realtà possono formarsi benissimo anche in prossimità del suolo se si presentano tali condizioni (pensiamo ovviamente alle zone più vicine ai poli). Quelle nella foto sono normalissime scie di condensazione e nulla più.
Studiate fisica dell'atmosfera che é meglio.

Sono allineati e senza selfie non lo possono possono far sapere? Ma in generale come fanno a sapere Sarlo e Co con esattezza quali clemm sono allineati?
La fiducia dei referenti e dei capitani non basta perché un qualsiasi p.o. o capitano può benissimo fingersi allineato partecipando a conferenze , salotti , fingendo di aver perfettamente compreso il progetto ecc.. e poi passare le informazioni a Striscia di nascosto ad esempio. Quella dell'allineamento é una stronzata colossale
PERO' HA RAGIONE EH!
ECCHECCAVOLO... SIETE DE COCCIO...
:-R:ordine:

Vedi l'allegato 415542

Suona quasi come una minaccia :) beh , d'altronde ormai a leggere questi commenti/post nel Coemm siamo abituati. Le minacce sono il loro unico modo per trasmettere il significato di etica.
in conferma della tesi della terra piatta....

Vedi l'allegato 415602
Tu SI! che sei avanti... ♥

Vedi l'allegato 414865

La dimostrazione sulla terra piatta fa sbellicare dalle risate :rotfl::rotfl:
Ma nessuno é in grado di leggere il mio cognome e di scriverlo correttamente?
Nel Coemm comunque continuano ad attribuirmi nuove identità a casaccio.. che problemi hanno? :D
@kok90 Da oggi visto che l'ha detto Paola allora io sarò te e tu sarai me. Ci stai? :accordo:
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
INNANZI TUTTO... BEN TORNATO :)

nel Coemm é importante difendere Sarlo a prescindere

E si... e lo faranno anche quando scrivera' i ''pizzini'' da San Vittore :)

un qualsiasi p.o. o capitano può benissimo fingersi allineato partecipando a conferenze , salotti , fingendo di aver perfettamente compreso il progetto ecc.. e poi passare le informazioni a Striscia di nascosto ad esempio

:rolleyes::fiu::rolleyes::fiu::rolleyes::fiu:

@kok90 Da oggi visto che l'ha detto Paola allora io sarò te e tu sarai me. Ci stai? :accordo:

Oramai mi chiamano con tanti di quei nomi che non so piu' manco io chi sono :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Accidenti quanti cretini esistono... e loro pensano di essere persone normali, non sono consapevoli di essere cretini, bisogna ricordarglielo in ogni momento, ma perchè non veniamo invitati ad un allineatour, tengo un breve corso di consapevolezza e prendere coscienza del fatto che siano cretini, gratis
 

kok90

o COSì...o POMì
Gia'... quale'??

856 04-Feb 14.04.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Guardate che adesso il coemm va a chiedere la donazione a quei bambini in Africa: dove ci sono soldi da prendere in donazione c è il merlo di NotreDame. Non mettete strane idee su che poi ci vogliono altri anni di studi profondi.
Finchè il merlo di NotreDame studia non fa danni alla povera gente, non fa promesse false ai terremotati, non chiede soldi ai bambini africani che hanno già donato ben 7000 Eur per i loro coetanei italiani ! ! !

Da quello che si legge nelle ultime interviste - pare- che ora stia studiando sui "Sardex" e/o similari. Cioè una moneta virtuale il cui valore convenzionale è 1 euro , ma non è convertibile in moneta corrente. A mio avviso nei primi di marzo, il merlo di NotreDame , dopo prolungati studi, potrebbe impollinare tutti gli aventi diritto " ԓ in fila per sei col resto di due,...allineati col resto di due . ԓ." , fornendo loro la famosa card con un valore di 1500 Euro (Sardex ? ) paragonabili agli euro,ma non convertibili e spendibili solo in beni e servizi all'interno dello stesso circuito. . . in modo che alla fine della fiera, a guadagnarci sia sempre e solo UNO ԓ...in fila da solo e con il resto di nessuno!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Finchè il merlo di NotreDame studia non fa danni alla povera gente, non fa promesse false ai terremotati, non chiede soldi ai bambini africani che hanno già donato ben 7000 Eur per i loro coetanei italiani ! ! !

Da quello che si legge nelle ultime interviste - pare- che ora stia studiando sui "Sardex" e/o similari. Cioè una moneta virtuale il cui valore convenzionale è 1 euro , ma non è convertibile in moneta corrente. A mio avviso nei primi di marzo, il merlo di NotreDame , dopo prolungati studi, potrebbe impollinare tutti gli aventi diritto " ԓ in fila per sei col resto di due,...allineati col resto di due . ԓ." , fornendo loro la famosa card con un valore di 1500 Euro (Sardex ? ) paragonabili agli euro,ma non convertibili e spendibili solo in beni e servizi all'interno dello stesso circuito. . . in modo che alla fine della fiera, a guadagnarci sia sempre e solo UNO ԓ...in fila da solo e con il resto di nessuno!
Anche gli sviluppatori del virus cryptlocker per sbloccare i dati degli utenti si fanno pagare in moneta 'virtuale' perche' e' difficile da tracciare, esentasse, etc etc etc.
 

LawTargaryen

Nuovo forumer

Galloni fa semplicemente il suo lavoro effettuando ricerche e studi sull'economia e sul suo andamento.
Partecipando alle conferenze che tiene Sarlo , Galloni ha modo di farsi conoscere da un pubblico abbastanza vasto (si parla centinaia di migliaia di persone) , creare consapevolezza in loro su come realmente gira l'economia ed esporre sue opinioni o proposte per migliorare la situazione. Per lui questo é più importante di tutto il resto e su quanto emerso da Striscia non si esprime. Non fa parte del Coemm (infatti risulta "ospite" nelle conferenze) e non conosce neanche i partners che finanziano il progetto. Lui svolge il suo lavoro da economista e basta.

Sarlo in confronto a Galloni é una capra. In materia economica e finanziaria non sa nulla (il poco che sa lo ripete a pappagallo nelle conferenze.. e chi la finanza la mastica si è accorto di tutto) , scopiazza nomi , idee , progetti di altri "spacciando" tutto per suo ed é una persona ingenua e facilmente suggestionabile (tipico dei complottisti).
I 30 anni precedenti li ha passati davvero a studiarsi come sconfiggere la povertá? Per imparare ciò che Sarlo conosce in materia economica-finanziaria e politica bastano 1 o 2 mesetti. In tutto il resto é parecchio indietro (l'ha dimostrato anche parlando delle scie di condensa facendo un esempio a dir poco ridicolo).
 

Némesis

Nuovo forumer
Galloni fa semplicemente il suo lavoro effettuando ricerche e studi sull'economia e sul suo andamento.
Partecipando alle conferenze che tiene Sarlo , Galloni ha modo di farsi conoscere da un pubblico abbastanza vasto (si parla centinaia di migliaia di persone) , creare consapevolezza in loro su come realmente gira l'economia ed esporre sue opinioni o proposte per migliorare la situazione. Per lui questo é più importante di tutto il resto e su quanto emerso da Striscia non si esprime. Non fa parte del Coemm (infatti risulta "ospite" nelle conferenze) e non conosce neanche i partners che finanziano il progetto. Lui svolge il suo lavoro da economista e basta.

Sarlo in confronto a Galloni é una capra. In materia economica e finanziaria non sa nulla (il poco che sa lo ripete a pappagallo nelle conferenze.. e chi la finanza la mastica si è accorto di tutto) , scopiazza nomi , idee , progetti di altri "spacciando" tutto per suo ed é una persona ingenua e facilmente suggestionabile (tipico dei complottisti).
I 30 anni precedenti li ha passati davvero a studiarsi come sconfiggere la povertá? Per imparare ciò che Sarlo conosce in materia economica-finanziaria e politica bastano 1 o 2 mesetti. In tutto il resto é parecchio indietro (l'ha dimostrato anche parlando delle scie di condensa facendo un esempio a dir poco ridicolo).
Però Galloni non si rende conto che in questo modo si rende complice del cazzaro? Non mi sembra a questo punto che sia tanto più etico di Sarlo visto che si presta a essere utilizzato per la fuffa
 

LawTargaryen

Nuovo forumer
Però Galloni non si rende conto che in questo modo si rende complice del cazzaro? Non mi sembra a questo punto che sia tanto più etico di Sarlo visto che si presta a essere utilizzato per la fuffa

Non viene "utilizzato". Quello é il suo lavoro e ha l'occasione di mostrarne i frutti a decine di migliaia di persone.
Galloni secondo me non guarda neanche i servizi di Striscia oppure non gli attribuisce importanza. Lui é focalizzato sugli obiettivi che ho scritto sopra e il resto viene dopo.
Probabilmente si é accorto che nel Coemm negli ultimi mesi "qualcosa" non ha funzionato e che Sarlo in più occasioni ha provato a fare il "furbo" ma preferisce non badarci e fare il suo lavoro. La consapevolezza delle persone per lui é più importante.
 

Users who are viewing this thread

Alto