clemm coemm (10 lettori)

Silviafont

Nuovo forumer
È che non lo vogliOno assolutamente fare ...la stragrande maggioranza si ferma alle parole del "guru" ....a loro va bene così è non vogliono interferenze ...ci ho provato e a loro non interessa informarsi ... a proposito quando ero andato a Torino a sentirlo ad aprile il "guru" continuava a ripetere che le cose che stava facendo erano assolutamente tutelate dalla vigente legge italiana....quindi sono 30 anni che studia una mega truffa LEGALIZZATA !!!
Beh, non esageriamo, non è Einstein, e poi, lui può dire quello che vuole, che è tutto legale, che ci ha pensato 30 secoli, ma bisogna verificare se quello che ha detto sia vero. Mica perché ha detto che è tutto legale dobbiamo crederci.
 

tontolone bannato

Forumer attivo
Vabbè, solite cose. nessuna cosa dimostrabile e quantificabile.
La cosa interessante riguarda la responsabilità dei capitani riguardo ai dati.

Qui ci sono alcuni aspetti interessanti.

Si sa che ogni azienda o anche libero professionista deve custodire i dati in modo che non vi sia alcun tipo di rischio per coloro che li hanno affidati ai soggetti.

Vanno prese le dovute garanzie, tecnologiche e strutturali (antivirus, firewall, sistemi di sicurezza del proprio PC o Smartphone, ecc. ma anche armadietti chiusi a chiave, locali devono essere inaccessibili a chi non autorizzato, ecc.)

Ora, tra i conoscenti che so essere "capitani" almeno 3/4 non sono in grado di distinguere un phishing da una email vera di Poste Italiane o della loro banca, la maggior parte non ha PW d'accesso al computer e la loro PW dello smarthpone è la loro data di nascita (quand'anche non è 12345)

Vedo molto grave che questa gente possieda dati (anche di chi magari un giorno vuole uscire dallo schema piramidale succhia euro) e non ha alcuna competenza di rispettare le normative di protezione dei dati.

Mi viene da pensare che affidando loro la responsabilità TOTALE di tutto, il vertice tenda sempre più a esonerarsi dalle prossime azioni, che certamente si stanno preparando, delle autorità competenti, scaricando tutto sui "capitani".

Che ne pensate?
sono d'accordo! si prospetta un futuro mlolto roseo per i capitiani!
ahha non vedo l'ora della piattaforma online e gli attacchi hacker..
peccato che non faranno mai la piattaforma alilineata!
il sito ufficiale coemm joomla sembra fatto con vecchie release buggate secondo me si buca facilmente poi non so..
soliti dementi bamboccioni zero contenuti solo fuffa quantiva vibrazionale!
e via euri ciao ciao
 

felicità

Forumer attivo
Si ma la colpa è tanta ma tanta tanta di chi ci crede!di quei 400 mila cretini che gli vanno dietro e ancora credono a tutte le minchiate che spara lui e gli adepti, quantici, bioenergie, mondo migliore, idemm ec.,ecc.

NON SONO CRETINIIII!!!! COLORO CHE ANCORA "DONANO" UN EURO SOGNANDO 1,5MILA SONO COLLUSI LADRI DI SOGNI E TRUFFATORI D'ANIME, COME IL LORO GURU, che SVENDONO LA LORO ANIMA E LA DIGNITA', VALUTANDOSI UN EURO ( "che cosa investite e rischiate? un solo euro: valete un euro" ), TRUFFANDO SOGNI ED IDEALI DI UN MONDO MIGLIORE A CUI NON CREDE NESSUNO DI LORO, ASPETTANDO SOLO I 1,5 MILA!!! NON SONO CRETINI, SONO SCHIFOSI APPROFITTATORI E OPPORTUNISTI CHE VENDEREBBERO LA LORO MADRE PER 1,5 MILA E FORSE ANCHE SOLO PER TRE EURO..... NON SONO CRETINI.....:squalo:
 

felicità

Forumer attivo
Credo che Sarlo stia provocando la redazione di Striscia perché faccia un nuovo servizio.

E’ la sua unica via d’uscita per prolungare la questua e incassare ancora per un lungo periodo senza perdere clemmini.

Quei maledetti “striscianti” causeranno il ritiro dei finanziatori e purtroppo si dovrà ripartire, riallinearsi, trovare un piano A, B o C..

E via, così si continuerà con l’euro al mese,gli allineatour, i corsi di formazione e tutto il resto.


P.S. Le spiritosaggini sui terremotati in diffocoltà, rappresentano quello che Sarlo è veramente, così come coloro che lo elogiano.

CONCORDO COMPLETAMENTE!:accordo:
 

kok90

o COSì...o POMì
Queste donazioni al FONDO EMERGENZE COEMM PER INTERVENTI MIRATI VERSO PERSONE COLPITE DA TERREMOTI E ALTRE SCIAGURE NATURALI... sono comprese dei (solo) 3000 euro che Sarlo dice di aver raccolto??...
e a chi sono andati?... di questi ci saranno le movimentazioni... o no?

Amici dell'ArTEatro - Pianezza (Torino)

791 17-Jan 14.13.jpg
 
Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
Queste donazioni al FONDO EMERGENZE COEMM PER INTERVENTI MIRATI VERSO PERSONE COLPITE DA TERREMOTI E ALTRE SCIAGURE NATURALI... sono comprese dei 3000 euro che Sarlo dice di aver raccolto??...
e a chi sono andati?... di questi ci saranno le movimentazioni... o no?

A mio avviso, come per tutti gli altri versamenti incassati mensilmente non ci sarà alcun rendiconto.

A chi saranno andati credo sia facile immaginarlo, almeno fino a prova contraria.

Riservatezza o occultamento?

Mah.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
A mio avviso, come per tutti gli altri versamenti incassati mensilmente non ci sarà alcun rendiconto.

A chi saranno andati credo sia facile immaginarlo, almeno fino a prova contraria.

Riservatezza o occultamento?

Mah.
Ma lo volete capire o no che a voi NON HA NULLA DI INTERESSARE dove sono andati a finire i soldi delle donazioni?
In quante lingue il MaurizioSarlo ve lo deve ancora spiegare? L'ha detto pure davanti alle telecamere: non e' a voi che deve dire come e dove sono andati a finire i soldi. Smettetela di chiederlo, sono soldi suoi e l'idea e' sua e come suo e' tutto il progetto e il gruppo politico.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
E CHE CACCHIO.....MA 2 PAROLE DI SEGUITO SENZA ERRORI DI ORTOGRAFIA O GRAMMATICA O SINTASSI, NON SONO MICA CAPACI DI SCRIVERLE?????
io mi vergogno a leggere certe cose....e anche gli errori. Errori che mi fanno diventare rossa. E non ho studiato a dovere quando era ora per motivi di famiglia. Squallidi in tutti i sensi. Ma quadra tutto. Tutto quadra. Il sole sta in cielo come Sarlo sta agli analfabeti di testa e di fatto. No.....perchè esistono anche quelli di testa e non di fatto o poco di fatto. La gente che lo segue è quella gente come si dice....quelle persone che hanno bisogno del medico che insegna loro a parlare dopo aver avuto un principio di ictus...non mi viene la parola, ma io almeno lo so riconoscere e lo ammetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto