clemm coemm (22 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Meno male che il convegno e' gratuito...
ma gli spostamenti e il pranzo... no... (partecipate in massa!)
ma quanto spendono questi clemmini eh...
ma allora li hanno i soldini...
non andate a tirare la giacca al messia per la carita'... :)

777 13-Jan 21.49.jpg
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Massimo Lorenzini:... "le possibilità di guadagnare sono cambiate"... certo!
I settori in cui spaziare ora sono decisamente diversi rispetto ai primi periodi della Rivoluzione Industriale che ha introdotto criteri produttivi allora innovativi ora obsoleti.
I guadagni che si materializzano dal nulla come il Vibhuti di Santhya Sai Baba, però non esistono.
Bisogna lavorare e poi lavorare e ancora lavorare e smetterla di rincorrere chimere.
Anzichè perdere tempo a cercare scorciatoie, segui una strada concreta nell'economia reale, gioca la tua partita, vedrai che se hai dei valori nessuno ti fermerà.
Se continuiamo a scaricare i nostri fallimenti agli eventi esterni, i complotti, la politica, le leggi, ci troveremo sempre più Sarli che ci illudono con fantasmagoriche formule magiche che riempono la propria borsa svuotando la nostra.
 

felicità

Forumer attivo
I clemmini ormai hanno perso la capacità di discernere le verità dalla menzogna.

Vivono in un mondo costruito su una montagna di menzogne, fatte di “slogan” ripetitivi che non arrivano da nessuna parte.

Mantra di nulla assoluto per lobotomizzare le masse.

Credono in lui e convincono se stessi di essere nel giusto senza alcuna capacità critica.

La sua arma è la riservatezza. Nessuno deve sapere. Solo lui sa. Così può dire e dettare legge parandosi dietro misteri e conoscenze occulte e elitarie, comportandosi, esattamente come coloro lui sostiene di combattere (ma non avendone le competenze il risultato è ridicolo).

Ma cerchiamo di essere concreti: se davvero ci fosse un interesse da parte di innominabili entità finanziarie a elargire qualche miliardo di euro e ripeto qualche miliardo di euro, a favore di un progetto così innovativo, che cambierà il mondo, non pensate che l’avrebbero già sfruttato dal punto di vista dell’immagine, pubblicizzandolo in tutto il mondo?

E poi, è mai possibile che ci sono sempre di mezzo personaggi discussi, scienziati non riconosciuti, società di Singapore, San Marino, e non so dove (se gli Agnelli trasferiscono la sede legale in Olanda sono dei delinquenti, lobbisti, e sono una delle famiglie che ci riducono alla povertà, lui invece, perché sa ma non può dire, può relazionarsi con società sconosciute ai più e in qualunque paese del mondo).

Ma nessuno si è mai domandato perché? Come mai?

Ma perché non c’è come controparte Banca Intesa o Unicredit (cito nomi a caso ma comunque banche internazionali)?

Come mai è difficile trovare un laureato alla Statale di Milano o qualunque altro ateneo riconosciuto, invece di istituti discussi e border line?

Se il mondo è marcio e oscuro la sua contrapposizione è un mondo trasparente, limpido, libero.

Quello di Sarlo è immaginario, ingannevole, impreciso, superficiale, che sfrutta le difficoltà della povera gente facendo leva sulle debolezze, promettendo ciò che non può dare - e lui lo sa perfettamente - ma soprattutto dispotico e dittatoriale ( il quid lo decide lui e sulla base di regole non trasparenti, se fosse così una legge italiana ci sarebbe la rivoluzione).

Un consiglio a Sarlo: non parlare più di economia, riconosci di non capirci niente invece di buttare lì termini a caso solo per far colpo su qualche sprovveduto. Ammetti di non capirci niente, non è un peccato e perseverare in questa pratica sarà rovinoso.

Clemmini avete venduto i neuroni per qualche spicciolo che non arriverà mai, attivate la sinapsi solo per un attimo e rendetevene conto.
I vari Sarlo esistono perchè noi li creiamo, basta chiudere gli occhi e farli sparire dalla mente per essere liberi di costruirci il nostro mondo, quello serio fatto di perseveranza, voglia di fare, volontà, studio e soddisfazione perchè è il nostro mondo e non quello dei Sarlo.
Con voi che lo seguite il suo mondo lo sta realizzando e con grande profitto.

Purtroppo i 'clemmini' non sono deficienti o stupidi tontoloni con cervello da due soldi, sono delinquenti al pari del mentore, aspiranti solamente ai quattrosoldi guadagnati sull'orlo dell'inferno delle loro disgrazie, non sono ignoranti non sono allucinati soggiogati, sono sciocchi collusi di un gioco criminale, non sono pazzi, sono lucidi assassini degli ideali del mondo, venduti alla dittatura del guadagno... non fanno pena, ma dis-prezzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto