clemm coemm (11 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Antonino Magistro La nostra iniziativa sarà una goccia nel mare ma tante gocce fanno l 'oceano intanto in un gruppo un manipolo di imbecilli disinformati ha creato solo danni ed ha ottenuto la chiusura del frutto da parte di chi ha creato e curato il gruppo stesso Wanda Chinellato sono molto arrabbiato per ciò che alcuni stupidi hanno scritto e saranno presi provvedimenti contro costoro.
Qualcuno regali le virgole ad Antonino Magistro
 

marcellos

Forumer attivo
c'è anche un cialtrone millantatore uso ad atteggiarsi a benefattore dei popoli che va blaterando vaccate dai palchi di mezza Italia acclamato da una nutrita schiera di seguaci che A SUO TEMPO MINACCIAVA denunce a destra e a manca contro coloro che violavano la privacy postando le cazzate invereconde che certi gruppi scrivevano su facebook, non è andato oltre intimidire il pollame e rendersi ulteriormente ridicolo, la denuncia, quella vera quando arriverà ci sarà da ridere..:)
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Siamo tutti preoccupati!Io ero credendo che si scherzava, qua noi parliamo solo pechè non ci vogliono è ci sentiamo un po esclusi , solo perche magari non siamo un po colti come eravate voi, se qualche gruppo come sarlo o voi ci era accolti e spiegato per bene le cose anche noi capiamo io personalmente mi piace molto fare il bene e se avrei la possibilita comprassi anche un combustore oh un'impianto di aqua stereofonica per coltivare tante cose,cosa dovessi fare per iscrivermi xoìcon sarlo che e una brava persona oh con voi che siete bravi uguale, grazie
 

marcellos

Forumer attivo
Siamo tutti preoccupati!Io ero credendo che si scherzava, qua noi parliamo solo pechè non ci vogliono è ci sentiamo un po esclusi , solo perche magari non siamo un po colti come eravate voi, se qualche gruppo come sarlo o voi ci era accolti e spiegato per bene le cose anche noi capiamo io personalmente mi piace molto fare il bene e se avrei la possibilita comprassi anche un combustore oh un'impianto di aqua stereofonica per coltivare tante cose,cosa dovessi fare per iscrivermi xoìcon sarlo che e una brava persona oh con voi che siete bravi uguale, grazie

non dimenticare la valvola orgonica anti terremoto con vibrazione sarlistica e la macchina zaccagninica per la diagnosi quantica..
redface.gif
io ho già ordinato 50 dvd di M.T.di Calcutta, 20 BOX tv, un impianto di acquaFonica, 10 bici marca ucelladibosco, 80 libricini di economia quantica da 10 euro l'uno e mi sono anche iscritto a una decina di corsi a S.MARINO...
clap.gif
clap.gif
clap.gif
clap.gif
:dietro::dietro::-D:-D:-D:-D

P.S.
ho anche prenotato una visita dal Papa..:benedizione:
 

pippo delirium

Nuovo forumer
I clemmini ormai hanno perso la capacità di discernere le verità dalla menzogna.

Vivono in un mondo costruito su una montagna di menzogne, fatte di “slogan” ripetitivi che non arrivano da nessuna parte.

Mantra di nulla assoluto per lobotomizzare le masse.

Credono in lui e convincono se stessi di essere nel giusto senza alcuna capacità critica.

La sua arma è la riservatezza. Nessuno deve sapere. Solo lui sa. Così può dire e dettare legge parandosi dietro misteri e conoscenze occulte e elitarie, comportandosi, esattamente come coloro lui sostiene di combattere (ma non avendone le competenze il risultato è ridicolo).

Ma cerchiamo di essere concreti: se davvero ci fosse un interesse da parte di innominabili entità finanziarie a elargire qualche miliardo di euro e ripeto qualche miliardo di euro, a favore di un progetto così innovativo, che cambierà il mondo, non pensate che l’avrebbero già sfruttato dal punto di vista dell’immagine, pubblicizzandolo in tutto il mondo?

E poi, è mai possibile che ci sono sempre di mezzo personaggi discussi, scienziati non riconosciuti, società di Singapore, San Marino, e non so dove (se gli Agnelli trasferiscono la sede legale in Olanda sono dei delinquenti, lobbisti, e sono una delle famiglie che ci riducono alla povertà, lui invece, perché sa ma non può dire, può relazionarsi con società sconosciute ai più e in qualunque paese del mondo).

Ma nessuno si è mai domandato perché? Come mai?

Ma perché non c’è come controparte Banca Intesa o Unicredit (cito nomi a caso ma comunque banche internazionali)?

Come mai è difficile trovare un laureato alla Statale di Milano o qualunque altro ateneo riconosciuto, invece di istituti discussi e border line?

Se il mondo è marcio e oscuro la sua contrapposizione è un mondo trasparente, limpido, libero.

Quello di Sarlo è immaginario, ingannevole, impreciso, superficiale, che sfrutta le difficoltà della povera gente facendo leva sulle debolezze, promettendo ciò che non può dare - e lui lo sa perfettamente - ma soprattutto dispotico e dittatoriale ( il quid lo decide lui e sulla base di regole non trasparenti, se fosse così una legge italiana ci sarebbe la rivoluzione).

Un consiglio a Sarlo: non parlare più di economia, riconosci di non capirci niente invece di buttare lì termini a caso solo per far colpo su qualche sprovveduto. Ammetti di non capirci niente, non è un peccato e perseverare in questa pratica sarà rovinoso.

Clemmini avete venduto i neuroni per qualche spicciolo che non arriverà mai, attivate la sinapsi solo per un attimo e rendetevene conto.
I vari Sarlo esistono perchè noi li creiamo, basta chiudere gli occhi e farli sparire dalla mente per essere liberi di costruirci il nostro mondo, quello serio fatto di perseveranza, voglia di fare, volontà, studio e soddisfazione perchè è il nostro mondo e non quello dei Sarlo.
Con voi che lo seguite il suo mondo lo sta realizzando e con grande profitto.
 

Users who are viewing this thread

Alto