clemm coemm (5 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico

MA L"AVV. SANTANIELLO E' AMBASCIATORE DI QUESTA CASA REALE?
Giuseppe Tedeschi
·
Roma
Buon giorno,
in quanto rappresentante ufficiale del VERO principe ereditario di Montenegro, SAR Nicola Petrovic Njegosh, mi preme chiarire che il signor Stefano Cernetic non ha alcuna parentela con la famiglia reale del Montenegro, quindi nemmeno con la Regina Elena. Il titolo di "principe reale" o di "principe ereditario" di Montenegro spetta solo ed esclusivamente a SAR Nicola Petrovic Njegosh e ai suoi discendenti, come ribadito da una legge costituzionale approvata dal Parlamento del Montenegro nel 2011: https://en.wikipedia.org/.../Law_on_the_Status_of_the.... Nessun "Cernetic" è mai stato principe ereditario di MONTENEGRO.
Mi piace · Rispondi · 12 agosto 2016 0:00

Roberto d'Amato
·
Owner presso Libero professionista
PER DI PIU' CERN.ETIC NON HA NESSUNA SENTENZA DEL TRIBUNALE CHE LO FACCIA SEMBRARE UN PRINCIPE ANZI LO DEFINEREI UN GRANDE IMBROGLIONE,TUTTI SCEMI QUELLLLI CHE LI VANNO DIETRO,E' UN GRANDE FURBO LA SA MENARE BENE AGLI ITLIANI,UN GRANDE IMPOSTORE,VENDE TITOLI NOBILIARI A CARO PREZZO.IO SARO RICONOSCIUTO PRINCIPE REALE, E AVRO' SENTENZE,NON UN PAGLIACCIO CHE NON MAI LAVORATO,E CHE NON HA NEANCHE UN GOCCIA DI SANGUE BLU,QUANTI INGENUI HA INFINOCCHIATO..IO SONO S.A.R.S. ROBERTO d' AMATO PALEOLOGO DI MOLDAVIAA,DIO CI SALVI DAGLI IMBROGLIONI COME CERNETIC,CHE NON HA NEANCHE UN GOCCIA DI SANGUE BLU E TUTTO L'ENTOURAGE DI FURBONI CHE LI RUOTA ATTORNO A QUESTO INDIVIDUO DI AMICI MIEI ATTO VI
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Il Passaporto Diplomatico della nostra Casa Reale
pienamente riconosciuto da ONU e Unione Europea


Cosa più unica che rara, la Casa Imperiale e Reale di Montenegro & Macedonia ha il privilegio di poter proporre eccezionalmente ai propri collaboratori il proprio passaporto diplomatico. Pienamente riconosciuto da Ue e Onu, e' emesso dalla Repubblica austriaca in quanto documento ufficiale umanitario.

Adatto per viaggiare, si avvale di strisciata elettronica e ologramma ed e' riconosciuto da varie nazioni anche extraeuropee.

Eventuali titoli accademici, diplomatici o nobiliari potranno essere inseriti in tale tipo di passaporto.

passaporto_r2.png





Riconoscimento ufficiale Onu e Ue in quanto passaporto diplomatico umanitario e "di cortesia"













CD-European Diplomatic Commission Card e tesserino di riconoscimento

Una tessera club esclusiva e prestigiosa sotto l'egida della Casa Imperiale Reale di Montenegro & Macedonia, dove i propri titoli nobiliari, diplomatici e accademici vengono riprodotti sotto l'autorevolezza della nostra Casa.







Court Member e Crown Advisor

Un'esclusiva ed elegantissima tessera tascabile formato carta di credito, dove inserire ruolo e titolo nobiliare riconosciuto dalla Casa Imperiale Reale di Montenegro & Macedonia in quanto Consigliere e Membro della Corte.




Sia libretto che tessera assolvono a diverse funzioni: registrazione titoli e ranghi, accreditamento quale executive dell Casa Imperiale Reale di Montenegro & Macedonia, il possedere un documento di rara bellezza e prestigio.

Chiariamo tuttavia che per nessuna ragione si e' voluto creare un documento sostitutivo di associazioni statali o diplomatiche se non a titolo privato di rappresentanza di SAIR il Principe di Montenegro e Macedonia.

IO MI FACCIO FARE AMBASCIATORE !!!!

torna all'inizio
 

The_Thunder

Forumer attivo
GRANDIOSO!... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ATTENZIONE!
(il post e' IRONICO) il Sig, Luigi... scrive come se scrivesse il Messia :)

DA: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE

Vedi l'allegato 411499
IO SCOMMETTO 1 EURO CHE NON DURA FINO A SERA...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DA: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE

Vedi l'allegato 411500

Il signor Luigi è una persona scaltra, lungimirante e di buon costume. In questo post il suo sarcasmo è di portata "epocale". Un piacere leggerlo.
Io mi gioco 3 euro che il tipo è già stato sbattuto fuori.
Ormai è chiaro e palese, visti i precedenti post, che è l'ennesimo tentativo di entrare in politica.
Ha tentato con più movimenti, liste o partitini ridicoli da prefisso telefonico.
Ha passato 30 anni a provarci ma i risultati sono sempre gli stessi...da 0,00000000000000000000001%.
Questo giro ha pensato di tirare su questo carozzone (dove all'interno troviamo idee e luoghi comuni, tematiche di attualità poi ovviamente ha aggiunto un pizzico di spiritualità varia, per non lasciare nessuno indietro, con un pò di fesserie mai dimostrate con metodo scientifico e misticismo vario vibrazionale ed ecco il minestrone elettorale pronto) con promesse in stile cazzaro fiorentino.
Non poteva mancare il redditto promosso dalle grandi multinazionali (WT e Naeg ma chi c...o sono???? due scatole vuote di cui l'economia reale neanche le conosce).
Ma ancora date retta a questo scola pasta? :D
 

The_Thunder

Forumer attivo
Inizia un periodo di SATURAZIONE?
Mi sa che.. forse.. la sperata MASSA CRITICA... sia ancora mooolto lontana...
e con essa il QUID :)

Vedi l'allegato 411504

Con questa storia partirà la corsa allo scannamento tra di loro per aggiudicarsi una fetta dell'obbligazione fumosa. Sopratutto far rientrare parenti in difficoltà (mi fate pena)
Auguri
 
Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Le copie???
PRIMA O POI CERCHERANNO L'ORIGINALE???
Vedi l'allegato 411530

Ancora con questa storia che gli altri copiano? Ma chi vi caga e chi vi conosce sopratutto con quelle quattro idee campate in aria. La prima proposta del reddito di base o reddito di cittadinanza o reddito di sussistenza o reddito minimo universale (come volete chiamarlo) risale al 1795 da parte di Thomas Paine nel testo "La Giustizia Agraria". (guarda caso voleva debellare la povertà in Francia...almeno lui non l'ha sparato grossa come il profeta..."Nel Mondo"). Da li altre teorie nel corso del tempo, passando per
Joseph Charlier e Friedrich von Hayek, fino ad arrivare a quelle attuali di Milton Friedman e Juliet Rhys-Williams. Forse non si sono accorti che sono loro che spupazzano idee prese in giro senza il minimo nesso logico. Non ci sono parole.
 

Users who are viewing this thread

Alto