lo scanzonato (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
Ciao Jastin.
Buon Anno
Siamo troppo tirati ma un ulteriore allungo sopra i 20000 lo faranno nella prossima ottava e poi da li un veloce ripiegamento a 19000 prima di risalire per i target da te indicati (marzo?)
Così chi è short non uscirà se non in pari o in loss è quElli che vorranno salire sul carro lo faranno sopra i 20000 con la ripartenza
posta anche le medie di t+7 e t+8 sui vari frame e osservali comunque credo non faremo una tirata stile 2015 con questa partenza
 

jastin

mi prendo una pausa
Ma non ti aspetti la partenza imminente del trimestrale inverso? 2000 punti dovrebbe farli dai massimi...sempre che 19800 siano i massimi
no adesso mi aspetto solo salita e pian pianino mi sto "svincolando" dall'inverso comincio a usare un'altra mia tecnica in via di sviluppo
poi sai cosa qualora fosse davvero intermedio a tre fasi il tutto diventa molto più difficile da controllare sull'inverso comincio a scegliere altre strade o più semplicemente non sono in grado di maneggiare l'inverso
 

jastin

mi prendo una pausa
signori buon pomeriggio
da domani darei inizio alla seconda fase di questo anno e cioè alla discesa
primo supporto area 18000 è ovvio che tutto ciò è la mia idea
good luck
 

jastin

mi prendo una pausa
dovrò rivedere i miei target al ribasso di cui sopra di qualche centinaio di punti
e direi che le danze dovrebbero aprirsi tra stasera e domani durerà poco però dovrebbe essere tagliente la scarica
ci provo
 

jastin

mi prendo una pausa
la distribuzione di pani e pesci sarà laboriosa però penso che alla fine gli orsi il barattolo di miele a casa lo porteranno
mi butto avanti e faccio gli auguri di una serena Pasqua
 

jastin

mi prendo una pausa
buon pomeriggio signori
portate pazienza coi vostri short già dai prossimi giorni la vostra pazienza sarà premiata
ovviamente l'invito non è per i tori ;-) buon proseguimento
 

jastin

mi prendo una pausa
tranquilli coi vostri short ragazzi è l'ultimo respiro e si può capire il perché
non ce ne saranno più di rialzi durante tutto l'anno,comunque un in bocca al lupo a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto