Certificati di investimento - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1

Nuovo forumer
Ciao ragazzi (sono abbastanza cassettista) volevo prendere questo credit linked DE000HV8A9F7 gira attorno ai 1000 mi sembra buono e poco rischioso, aspetto un vs. consiglio......grazie a tutti
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao ragazzi (sono abbastanza cassettista) volevo prendere questo credit linked DE000HV8A9F7 gira attorno ai 1000 mi sembra buono e poco rischioso, aspetto un vs. consiglio......grazie a tutti

A me sembra molto poco rischioso, ma anche molto poco redditizio... nel 2017 pagherà un 2,5% annuale...
 

mac

Forumer storico
Questo e' stato segnalato da G. Borsi come uno dei cert piu' interessanti in circolazione DE000CZ44TW0.
Graditi commenti per chi vuole approfondire.

Lo tengo da un po' sotto controllo ma non l'ho mai acquistato perché temp un po il titolo Tesla. Borsi consiglia per strutture simili la copertura con opzioni del titolo più volatile; se sapessi come proporzionarla ci farei un pensierino perché STM ed FCA sono volate ed Apple è abbastanza sopra lo strike.

Ma tu non odiavi i basket di titoli worst of ... !?! (se avessi cambiato idea ne ho alcuni da indicarti.

P.S. per ora, visto che ti piacciono i basket monetari equipesati, dai uno sguardo a questo: XS1386601410. A me piace perché al posto di quella turca ha la valuta messicana.
 

NoWay

It's time to play the game
Lo tengo da un po' sotto controllo ma non l'ho mai acquistato perché temp un po il titolo Tesla. Borsi consiglia per strutture simili la copertura con opzioni del titolo più volatile; se sapessi come proporzionarla ci farei un pensierino perché STM ed FCA sono volate ed Apple è abbastanza sopra lo strike.

Ma tu non odiavi i basket di titoli worst of ... !?! (se avessi cambiato idea ne ho alcuni da indicarti.

P.S. per ora, visto che ti piacciono i basket monetari equipesati, dai uno sguardo a questo: XS1386601410. A me piace perché al posto di quella turca ha la valuta messicana.

Io l'ho guardato un po' stamattina... scambi nello spazio lasciato libero dal MM...
Al momento è un certificato che gioca tutto su Tesla...
Che dire? State sempre in campana quando c'è un sottostante così volatile ed una barriera così alta... il rischio di incastrarsi è sempre concreto...
Altra cosa (detta e ridetta, ma indispensabile)... decidete di investire in un certificato solo se lo reputate adatto al vostro profilo di rischio ed alle vostre aspettative di rendimento...
 
  • Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto