l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa (1 Viewer)

Meres

Forumer attivo
Depura quanto scritto sopra dalle gabbie ideologiche della filosofia marxista, e vedrai che la sostanza non e' poi del tutto diversa dalla tua/nostra.
Ci vuole consapevolezza concreta, forse non e' ancora per tutti ma sta crescendo.
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
upload_2016-12-29_18-1-31.png


cruciani: 'una famiglia di ristoratori di ravenna decide di offrire la cena di natale ma...'
 

big_boom

Forumer storico
nel futuro se la societa' dovesse essere quella voluta dai social per uscire di casa dovresti portarti una beretta 9mm
tuo figlio dovrebbe frequentare una scuola privata perche' in quella pubblica insegnano a masturbarsi fra stesso sesso a 10anni
se conosci una ragazza e vuoi frequentarla devi farti dare il certificato medico di 1 giorno prima
devi avere la casa come in messico con mura perimetrali di 5 metri e filo spinato di alta tensione

un futuro dove molti finiscono il sogno di sinistra a 55 anni con una overdose e vengono commemorati dai social come degli eroi
 

tontolina

Forumer storico
Meningite, Asl smentisce Regione: è epidemia di origine africana (e noi avevamo ragione)
Aggiunto da Francesco Meneguzzo il 7 aprile 2016.
Firenze, 7 apr – “Il vaccino tetravalente A-C-W135-Y è da tempo raccomandato a chi si reca in Paesi dove sono presenti i sierotipi di meningococco contenuti nel vaccino (es. nella zona dell’Africa sub-sahariana e per i pellegrinaggi alla Mecca), ma è utile anche in Italia perché questi ceppi hanno iniziato a circolare anche nel nostro paese”, si legge sul volantino che viene consegnato al momento della vaccinazione dalla Azienda sanitaria di Firenze – Dipartimento della prevenzione. La stessa struttura che rende disponibile online una brochure più dettagliata nella quale si rincara la dose: “[Un vaccino] quadrivalente coniugato contro i ceppi A, C, Y, W135 che viene usato anche per vaccinare coloro che si recano in aree del mondo in cui sono in corso epidemie di questa malattia es. quelle indicate come ‘cintura della meningite’ (con tanto di evidenza in rosso sulla cartina geografica, ndr)”.

Sulla suddetta brochure è indicato l’aggiornamento a febbraio 2015 eppure, incredibilmente, un altissimo dirigente della sanità toscana come Gabriele Mazzoni – nell’affanno di smentire le evidenze dell’origine immigratoria dell’epidemia di meningite, presentate a suo tempo proprio su queste colonne – esattamente un anno dopo si profondeva in dichiarazioni e interviste tranquillizzanti, negando l’insistenza del ceppo C, responsabile dell’incubo epidemico toscano, nella stessa cintura della meningite. Come scrivemmo recentemente su queste colonne, la situazione appare destinata soltanto a peggiorare, dal momento che ormai l’80% del flusso immigratorio diretto in Italia ha origine proprio nella cintura della meningite, e il medesimo flusso è quasi raddoppiato nel primo trimestre appena trascorso rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.


lg.php

A peggiorare le cose, molto verosimilmente, il “modello toscano” dell’accoglienza, promosso dal governatore Enrico Rossi in persona, che originariamente prevedeva poche persone concentrate in tanti luoghi diversi, e che sotto la pressione dell’emergenza è diventato di fatto molte persone distribuite ovunque, i cui riflessi sulla diffusione della malattia sono fin troppo facili da immaginare.

lg.php

Mentre alla statistica si aggiunge il 19esimo infettato – questa volta è
toccato a un 40enne fiorentino colpito dal ceppo B (pure diffusissimo nella stessa cintura sub-sahariana) – arrivando così alla metà esatta dei casi del 2015 (ma dopo centinaia di milioni di euro spesi nella campagna di vaccinazione), infuria la polemica: “Nei due documenti in questione (il volantino e la brochure, ndr) – dichiara in una nota il coordinatore regionale di Sovranità Toscana Fabio Barsanti – viene interamente confermato quanto sosteniamo ormai da tempo… È palese, pertanto, un nesso causale tra l’aumento esponenziale dei casi di meningite e il massiccio arrivo di finti profughi da quelle zone… esiste una correlazione diretta tra epidemia di meningite che sta colpendo parte della Toscana e immigrazione di provenienza africana ed è altrettanto evidente che si nega tutto questo solo per questioni biecamente ideologiche. E tutto ciò è inaccettabile perché significa fare solo gli interessi di una parte politica, ben identificabile, mettendo a serio rischio la salute di tutti i cittadini”.

Francesco Meneguzzo
 

tontolina

Forumer storico
Austria, profugo accoltella una donna che stava leggendo la Bibbia
In Alta Austria un richiedente asilo 22enne ha attaccato una donna cinquantenne perché "si sentiva offeso" dal fatto che lei leggesse la Sacra Scrittura


Ivan Francese - Lun, 02/01/2017 - 12:21

http://www.ilgiornale.it/news/mondo...-donna-che-stava-leggendo-bibbia-1347438.html
Un altro episodio di cristianofobia, questa volta in Austria.

1483355902-1455537523-coltello.jpg

Un richiedente asilo afghano di 22 anni ha accoltellato una donna austriaca in un centro di accoglienza dopo che questa aveva tentato di leggere un passo della Bibbia.

Nei giorni successivi al Natale, racconta il giornale Krone, nel paese di Timel am Voecklamarkt nell'Alta Austria, una donna cinquantenne era stata invitata nella struttura da alcuni richiedenti asilo di fede cristiana, per leggere e commentare insieme alcuni passi della Sacra Scrittura. L'iniziativa della donna, però, ha scatenato la furia del profugo, che si è scagliato contro la lettrice con un coltello per il burro.

Secondo fonti di stampa l'uomo avrebbe mirato alla gola. Fortunatamente il tentativo è andato a vuoto grazie al pesante cappotto invernale indossato dalla donna al momento dell'attacco.

Fermato dalla polizia, l'aggressore ha spiegato di essersi sentito "offeso" dalla lettura della Bibbia e di soffrire di "problemi personali". Quindi è stato arrestato e incarcerato nella prigione di Wels in attesa di conoscere i capi d'accusa di cui sarà chiamato a rispondere.
 

big_boom

Forumer storico
Grillo:”Gli italiani non fanno figli, serve più immigrazione”
prossimo obiettivo del governo delle banche IUS SOLI
verranno a partorire in italia: THE END

ius soli - YouTube

e il nuovo che avanza

 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Grillo diceva che tolto il reato di clandestinita' c'era meno immigrazione
cos'e' successo dopo? invasione 300.000 solo nel 2016 ...
ora Grillo dice "No a Cie in ogni Regione, via gli irregolari"

quindi cosa si aspetta che i clandestini presunti vengano "liberati" dai CIE senza controlli sanitari?
""identificare chi arriva in Italia, scovare i falsi profughi, espellere rapidamente gli immigrati irregolari nel giro di qualche giorno, senza parcheggiarli in inutili Cie spesso gestiti dalle mafie, accogliere chi ha diritto d'asilo ed integrare seriamente gli immigrati regolari" = praticamente quasi nessuno di quelli che arriva in canotto!!!

Grillo sei matto o cosa?
Migranti, Grillo: "No a Cie in ogni Regione, via gli irregolari" - Veneto
 

Users who are viewing this thread

Alto