Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico

tommy271

Forumer storico
Ue propone regole stile Usa per dare a società in fallimento seconda chance
martedì 22 novembre 2016 18:41



BRUXELLES, 22 novembre (Reuters) - La Commissione europea ha presentato una proposta di riforma delle regole comunitarie in materia di insolvenza, che punta a dare alle imprese margini più ampi per ristrutturare i debiti in tempi di crisi, ispirandosi alle leggi statunitensi per evitare le bancarotte e salvare posti di lavoro.

La proposta, che renderà più facile per gli imprenditori avere una seconda possibilità dopo un fallimento, vuole anche incoraggiare le startup che si assumono rischi.


Ue propone regole stile Usa per dare a società in fallimento seconda chance | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Mini Eurogruppo a Berlino per la Grecia








BRUXELLES - I principali protagonisti del programma greco, noto ora Washington Group, sarà incontro di ministri delle finanze a Berlino questo Venerdì per discutere come garantire la partecipazione del Fondo monetario internazionale (FMI) nel programma greco.

Secondo i due funzionari europei, l'incontro vedrà la partecipazione di ministri delle finanze di Francia, Italia, Spagna e Germania, e il presidente dell'Eurogruppo C. Ntaiselmploum e del rappresentante dell'ordine Banca centrale europea M. Kereia per discutere politicamente che potrebbe essere il compromesso da parte degli europei garantirà la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco.
Il capo del meccanismo europeo di stabilità Kl. Regklingk sarà trovato a Berlino. Sul lato FMI parteciperanno il capo Christine Lagarde.
Questa task force, il Gruppo di Washington, a partire dal 2011 che si è creata ha ricevuto alcune delle decisioni più importanti per quanto riguarda la Grecia e di solito convocato quando c'è stallo. Tuttavia, il ministero delle Finanze greco ha voluto sminuire l'importanza della riunione. Secondo fonti del Ministero delle Finanze, "l'incontro, che non è affatto straordinaria, discuterà le questioni economiche della zona euro, è ragionevole discutere il debito greco."

Nonostante l'incontro, quasi impossibile credere funzionari europei hanno completato la valutazione fino al prossimo Eurogruppo il 5 dicembre, per due motivi principali:

In primo luogo, ci sono eccezionali nelle questioni aperte e gravi, che non sono d'accordo con la parte greca con le istituzioni, come il lavoro e la finanza. Indicativa della distanza che separa le due parti è che funzionario del governo ha detto ieri che in termini di cambiamenti nei rapporti di lavoro, ha trovato un enorme divario con il Fondo monetario internazionale e le differenze più piccole con i rappresentanti delle istituzioni europee. La parte greca continua a chiedere trattative collettive fanno parte delle migliori pratiche europee. Licenziamenti collettivi istituti di credito insistono sulla piena liberalizzazione, con Atene dice che non ci dovrebbe essere alcun cambiamento nei limiti e nel AAS. Inoltre, il lato FMI insiste sulla istituisce il diritto al blocco.

La seconda ragione è la distanza che separa le istituzioni europee da parte del FMI, e questo può essere il motivo principale per la riunione Venerdì. In particolare, l'ostacolo principale è che il FMI insiste sul fatto che la Grecia non sarà in grado di raggiungere un avanzo primario del 3,5% nel 2019 e per il medio termine (prossimi 5-10 anni), come concordato con i suoi partner europei . L'obiettivo, dice il Fondo, tra gli altri argomenti, non è realistico, soprattutto a causa dell'evoluzione demografica in Grecia e supporti che saranno ridotti considerevolmente, al 1,5%, che negano gli europei. Così il Fondo di partecipare, chiama le nuove misure.

La possibilità di valutazione essere completata entro il 22 dicembre e iniziare le vacanze di Natale stessi funzionari lo considerano un po 'più probabile.

La Commissione europea ha espresso soddisfazione per i progressi compiuti nel corso del periodo che erano in rappresentanti delle istituzioni Atene. Il rappresentante del commissario affari economici II. Moskovisi ha detto ieri che "fatto un buon lavoro", ma anche questo ha cercato di temperare le aspettative per il prossimo Eurogruppo dicendo che avrà l'opportunità di diventare "un record di progresso", mentre le istituzioni continuare il loro lavoro con le autorità greche.

Per quanto riguarda le questioni aperte, questo è il bilancio, che il bilancio 2017 è stato chiuso senza di problemi, mentre il bilancio per il 2018 Europei funzionari identificare divario tra 500-600,000,000. Ma il problema principale è il divario tra il governo greco e istituti di credito sul lavoro, secondo il funzionario europeo.

(Kathimerini)

***
Da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
FT: Dopo la seconda valutazione deciderà il Fondo monetario internazionale per la sua partecipazione al programma greco

23 | 11 | 2016 09:11



Teleionei il tempo zona euro di coinvolgere il Fondo monetario internazionale nel programma greco, si consideri il Financial Times.

Il quotidiano americano sostiene che il coinvolgimento del FMI è la chiave per la Germania ed i Paesi Bassi come mezzo di pressione per convincere ogni volta che i loro parlamentari di votare per i programmi greche competenti.

Fonti coinvolti nei negoziati, parlando il FT rivelano che il FMI deciderà di partecipare o meno fino alla seconda valutazione e che, come il rapporto diventa una corsa per il progresso fino al 5 dicembre, cioè la riunione del Eurogroup.

La pubblicazione ha osservato, infine, che nel 2017 ci possono essere ostacoli alla partecipazione del FMI nel programma greco. Uno è che Trump assumerà la guida di America e seconde elezioni olandesi può significare la fine della Jeroen Dijsselbloem dell'Eurogruppo.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Verso incontro Tsipras - Erdogan clima pesante






Ai primi di dicembre (in alcune fonti, tra il 4 e il 6 novembre) Al primo ministro greco. Tsipras e Presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan si incontreranno in un luogo neutrale, che resta da definire, al fine di cercare di trovare un terreno comune che permetta la prosecuzione dei negoziati di Cipro.

Tuttavia, il clima è infatti rovente, come Erdogan ha proceduto alla nuova messa in discussione del Trattato di Losanna, mentre le informazioni da 'nascondere' Nicosia dietro la linea dura Mon Peleren leader turco-cipriota signor M. Akinci. I due governi sono in comunicazione aperta per la determinazione finale della nomina. Fonti governative hanno commentato che esiste, sia il greco e la parte turca, uno stato d'animo positivo per la realizzazione di un tale incontro.

colloqui Mon Peleren Svizzera tra il Presidente di Cipro Legge. Anastasiadis e Mr. Akinci e il loro ritorno a Cipro per studiare i passi successivi Ending, provoca alcuna soddisfazione ad Atene, che, tuttavia, ritiene che ha ancora molto spazio per essere una sorta di ritorno al tavolo dei negoziati.

Questa intenzione è forse attualmente l'unico punto di vista espresso pubblicamente, sia ad Atene e di Ankara, che favorisce l'ottimismo che vi è spazio per un ritorno ai negoziati sostanziali su Cipro. L'intenzione greco e supporto nella procedura di processo di negoziazione di ieri ha dichiarato il ministro degli Esteri. Telefono N. Kotzias al Sig ESPEN Barth Eide, rappresentante speciale del Segretario generale Cipro Nazioni Unite. In particolare, ha detto che la Grecia sostiene una soluzione giusta e praticabile della questione cipriota e sostiene il proseguimento dei negoziati.

Nel merito, la parte greca ha posto due condizioni per la partecipazione a una conferenza multilaterale sulla sicurezza e garanzie. In primo luogo, il preventivo consenso dei signori. Anastasiadis e Akinci per il suolo-proprietà e, in secondo luogo, l'accordo tra la Grecia e la Turchia, che il lavoro multilaterale in gran parte conferma su un progetto di risoluzione delle controversie esistenti.

Gli ottimisti ritengono che la nomina di Erdogan e Tsipras può finalmente "sbloccare" alcuni problemi, che sono di fatto i signori. Anastasiadis e Akinci era impossibile raccogliere in questa fase Mon Peleren. Ovviamente, alcuni dei dettagli di e gli aspetti commoventi territoriali del sistema di tutela dei due leader ciprioti non può esaminare qualcosa che aggiunge efficacemente anche più importanza al Tsipras - Erdogan appuntamento. Su un punto di vista meno ottimistica, è chiaro che un eventuale fallimento della riunione di Tsipras - Erdogan sarebbe semplicemente portare a un naufragio definitivo dei negoziati globali.

Determinante degli sviluppi tra oggi e il giorno incontro dei due leader sarà la pressione di attori internazionali che desiderano insediamento Cipro. Si è infatti dimostrato che, soprattutto dopo l'15 luglio-reazioni di Erdogan è completamente incerto e in ogni caso più associato con agenda personale che con la più ampia politica degli alleati. Pertanto, sulla base dei dati disponibili, non è affatto chiaro se la pressione internazionale può avere un effetto sostanziale.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Una decisione politica richiede il governo ancora una volta dopo essere stato coinvolto nel lavoro

Mercoledì 23 novembre 2016 10:13
Dimitri Chatzinikolas





Giorni maggio 2015, quando il primo ministro Alexis Tsipras l'allora vertice di Riga, in Lettonia, ha chiesto una soluzione politica per il completamento della valutazione, ieri ha ricordato il governo. Ieri, il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos detto senso che il governo ha la volontà politica di completare la valutazione, ma, come ha detto "come sarà richiesto da tutte le parti."

Il governo responsabile dopo aver impostato molto tempo fa le "linee rosse" soprattutto sul lavoro, trovati dai negoziati con le istituzioni dell'Hilton che hanno violato i requisiti del FMI. Pertanto guardando indietro soluzione politica alla situazione di stallo e gli interventi previsti in questo senso da parte del Primo Ministro.

Nel frattempo, il Massimo di tenere sul tavolo il tempo target di raggiungere un accordo entro l'Eurogruppo del 5 dicembre, ma lasciando un open misure "finestra" e quindi il dibattito sul debito e le eccedenze per raggiungere la casa la prima quindicina di gennaio.

Attualmente lo sguardo è rivolto a Berlino e alla riunione dei ministri delle Finanze di Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi con i funzionari del Fondo monetario internazionale sul programma greco.

Ci saranno in gran parte visto fino a che punto può arrivare Wolfgang Schaeuble se rimane sul tavolo la possibilità di discutere un progetto di misure a medio termine per la riduzione di valore del debito, ma anche la riduzione di avanzi primari dal 2018 in poi.

In questo caso il Massimo avrà un motivo in più per mostrare flessibilità nei negoziati in corso. Se la tabella rimangono solo le misure a breve termine non Maximus e la squadra economica non è disposto a compromessi ancora una volta "linee rosse".

Per tutto quanto sopra sarà aggiornato oggi alle 13:30 Gruppo parlamentare di SYRIZA primo ministro Alexis Tsipras. Naturalmente le tensioni speciali non sono attesi oggi, come tutto è aperto e non sono state prese decisioni.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Un nuovo record di rendimenti bassi sui titoli tedeschi
Mercoledì 23 novembre 2016 10:00




Un nuovo record negativo è sceso oneri finanziari della Germania, tra le aspettative per l'espansione del programma di acquisto di obbligazioni della BCE al di là di marzo 2017.

Indicativamente, il rendimento dei titoli di Stato a 2 anni è sceso a -0.74%, mentre il 10 anni ha mostrato un calo di 0,22% e il 5 anno -0.42%.

Lunedi ', il capo della BCE, Mario Draghi, ha ribadito il suo impegno a prendere tutte le misure necessarie al fine di raggiungere l'obiettivo di inflazione.

Si noti che l'attuale programma di allentamento quantitativo è valida fino a marzo 2017, con la possibilità di estensione sembra quasi certo.

naftemporiki.gr
 

xymon

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
vorrei far notare lo spread 666,6 :D

upload_2016-11-23_9-27-34.png
 

tommy271

Forumer storico
Ridurre al minimo le possibilità di un accordo in Eurogruppo 5/12 - istituti di credito richiedono un surplus di 3,5%
23/11/2016 - 4:37

E 'chiaro, il requisito della gamba europea di istituti di credito per il deposito diretto del piano a medio termine 2017-2020, finalizzato avanzo primario del 3,5% per il periodo 2018-2020






Per tagliare le ali di un accordo politico in dell'Eurogruppo 5 dicembre cammina il governo dal momento che i tre principali arretrato nel lavoro, l'energia e il deficit di bilancio nel 2018 ancora aperta.

Istituti di credito 22/11 ieri sono partiti da Atene e, pertanto, le discussioni continueranno ora a livello tecnico con il processo noto di e-mail. Anche se i negoziati continueranno a distanza e, eventualmente, essere tenute in teleconferenza prima che il gruppo di lavoro di Euro per il prossimo Lunedi, 28 novembre, 2016, istituti declassato ultima tappa del 5 dicembre, dicendo che l'Eurogruppo quel giorno "sarà una buona occasione per valutare il processo "dei negoziati.

Questo a seguito di un ultimo incontro infruttuoso del personale economica del governo con il quartetto dei creditori, che si è conclusa alle 5:30 di ieri mattina 22/11.

Le due parti sembravano accuratamente progetto di accordo, ma non colmare le differenze tra i tre settori menzionati.
Al contrario, ha ammesso ieri di uno staff di alto livello finanziario, i progressi nel lavoro era pari a zero.

Secondo fonti del Ministero del Lavoro, il divario con il Fondo monetario internazionale (FMI) è enorme, e insiste sul rilascio di licenziamenti collettivi e di stabilire il blocco (lock out).
Inoltre, respinge con fermezza il ritorno della contrattazione collettiva e la scalabilità di accordi settoriali.

Per quanto riguarda la lacuna fiscale nel 2018 che ha avuto inizio 800 milioni. Fonti di euro del governo indicano che non vi è stata restringimento e ha espresso la speranza le distanze da coprire prima di EuroWorkingGroup 28 novembre.

Nei negoziati quartetto ha tutte le discussioni sul bilancio, gli obiettivi sulla base di un avanzo primario del 3,5% del PIL ogni anno 2018-2020.
Secondo una fonte del governo come voti non erano autorizzati a discutere di tassi più bassi.

Il punto però è quello di venire dal governo per l'Eurogruppo, il 5 dicembre, nonché funzionario ha detto che il Ministero delle Finanze "è l'altra faccia del debito."
In questi "spine" ha aggiunto il requisito dei creditori per i cambiamenti nel aste di energia elettrica PPC.


Nei negoziati ha esaminato e l'intenzione del governo per distribuire una parte del surplus primario (1,9 mld. Di euro) 2016 più debole sfondi finanziari.
Nel progetto di accordo al memorandum aggiornato, che ha consegnato istituti di credito per il governo, ha dichiarato che "se la performance finanziaria mostra permanente superamento di tale obiettivo, le autorità potrebbe -in accordo- considerare l'utilizzo della eccesso di rafforzare la spesa sociale (attraverso il social solidarietà-ACC reddito) e / o ridurre la pressione fiscale, a condizione che il superamento degli obiettivi finanziari confermato. "

Anziano agente del Tesoro ha chiarito che il governo distribuirà che parte l'eccesso di surplus che è considerato assolutamente "sicuro" dopo aver considerato tutti i possibili rischi che possono influire su di essa e che si estendono dalla instabilità delle dimensioni di programma di investimenti pubblici dicembre ad eventuali revisioni da parte di Eurostat.

"Il fatto che abbiamo un miliardo di eccedenza di euro ha superato non significa che siamo in grado di dare un miliardo di euro di dividendo, può finalmente dare un pezzo significativamente più piccola, come è sicuro", ha detto.

E 'chiaro, tuttavia, che l'intenzione del governo è che le decisioni siano prese immediatamente e la questione del dividendo da nel 2016.
La questione dominante, ma che emerge dal memorandum aggiornato non è la distribuzione o avanzo primario non ridondante.
E 'chiaro, il requisito della gamba europea di istituti di credito per il deposito diretto del piano a medio termine 2017-2020, finalizzato avanzo primario del 3,5% per il periodo 2018-2020.

Per raggiungere il 3,5%, in calo i benefici del taglio, l'eliminazione delle esenzioni fiscali, comprese quelle relative alle spese mediche, sconti nuovo coltello per i costi di EOPPY, una tassa sulle alloggi in locazione a breve termine attraverso Airbnb, e risparmi sui costi, dopo aver esaminato la spese del General Accounting Office per tutti i ministeri, tra cui il Ministero della Difesa.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Stato della trattativa.
Da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: Grecia sbagliato chiedere per una soluzione politica al 5/12 - correggere l'atteggiamento tedesco per fissare le condizioni per il debito
23/11/2016 - 04:05

I finanziatori della Grecia per aiutare la Grecia con il suo debito e per la Grecia per dimostrare che vale la pena di ottenere tale accordo in debito





La strategia greca per chiedere una soluzione politica il 5 dicembre a regolare dell'Eurogruppo per la seconda valutazione è sbagliata, dice un dirigente di banca Deutsche che ha parlato a www.bankingnews.gr.

Secondo la banca Deutsche «la Grecia dopo sei anni di comprensione e di negoziati devono essere consapevoli che qualsiasi accordo deve essere governato da Parti reciprocità.
La Grecia è in una fase in cui rivendica insediamento del debito, in modo opportuno la misure accordo di valutazione per soddisfare i criteri minimi con principale che la Grecia si conformerà alle condizioni degli istituti di credito.

La politica è un segno di debolezza, frena passa un messaggio che la Grecia non riesce a raggiungere un accordo con i termini tecnocratici e chiede ... un accordo politico.

D'altra parte, l'atteggiamento di Germania e altri paesi a stabilire le condizioni per la liquidazione del debito è evidente.
La Germania ha praticamente nulla da obiettare alla struttura di misure a breve termine per il debito.

E 'l'argomento sbagliato che le misure a breve termine sono prive di significato ... allungamento, gli swap o obbligazioni EFSF sbloccherà la BCE per integrare la Grecia in programma di allentamento quantitativo per cui non è importante secondario.

Ma la Germania vuole alcuni impegni
1) Per il FMI che parteciperà in condizioni che cosa e con quali parametri il programma greco
2) In avanzi primari in ultima analisi, ciò che è vero?
3,5% dopo il 2018, qualcosa di diverso, e in quali condizioni?
3) Le misure a medio termine per il debito inizierà nel 2018, in modo che qualsiasi impegno ora potrebbe essere scarsa affidabilità.
4) la Grecia hanno probabilmente venire nei mercati dopo l'allentamento quantitativo fino a che punto manterrà i suoi impegni?
5) Vi è il rischio che le riforme siano violati e che i creditori saranno salvaguardati?
6) Qualche tempo aveva segnalato l'esistenza di un meccanismo di salvaguardia creditori per l'attuazione degli obblighi della Grecia, qualcosa come 4 ° d'intesa.
Un simile scenario sarebbe una rete di sicurezza adeguata per i creditori e meccanismo di protezione e la Grecia.
La Grecia non può essere lasciato solo a libero mercato quando così occupato prima.

7) La riunione dei cinque ministri delle Finanze insieme con il FMI e la BCE sul debito greco si propone di non bloccare l'insediamento sul debito greco, ma le condizioni stabilite e un telaio su cui ci sarà un accordo.

La conclusione è la seguente
Germania come il più grande creditore della Grecia vuole che i tre piani di salvataggio per condurre il paese per raggiungere gli obiettivi desiderati.
Questi obiettivi non sono stati raggiunti e ha bisogno di un po 'di rivalutazione di alcuni parametri che gli istituti di credito della Grecia per aiutare la Grecia con il suo debito e per la Grecia per dimostrare che vale la pena di ottenere tale accordo in debito
"

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto