Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Vuole dire che se non si danno una smossa con qualche cattiva notizia, verremo superati dalle solidissime banche italiche e dai loro bond.
Ormai siamo vicini

il mio contributo agli ultimi avamposti del marxismo lo mantengo
per me è più folle chi investe nei bpt o nella robaccia bancaria
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno,
io mi ricordo un altro problema tecnico, sempre verso l'estero.
Io no ,comunque qui non è un problema tecnico ,almeno per la 2035 si tratta di un ritardo nell'accredito per colpa di pdvsa .un altro colpo assestato da del pino,un mese fa l'ammissione di rischiare il default ,ora si mette in dubbio la puntualità nei pagamenti.
 

camaleonte

Forumer storico
Ministro Del Pino ratificato forza PDVSA
Il presidente della compagnia petrolifera di stato PDVSA ha detto ha soddisfatto tutti gli impegni finanziari

GetFile.aspx

Del Pino Citibank denunciato ritardando i pagamenti (Credit: Screenshot VTV)

07:52 | Simo Madelen Sulbarán .- Il Ministro del Petrolio e presidente di PDVSA, Eulogio Del Pino ha detto Lunedi notte che la compagnia petrolifera statale ha raggiunto tutti i suoi impegni finanziari.

Durante un'intervista su Zurda comportamento, trasmesso da Venezolana de Television ha detto: "paghiamo religiosamente, i nostri legami."

L'affermazione è stata fatta a seguito di una dichiarazione da parte dell'istituzione finanziaria JP Morgan, che ha riportato in ore Lunedi pomeriggio a Pdvsa aveva presumibilmente violato con il pagamento.

Ha denunciato la campagna nazionale e internazionale dei media sulla questione, dal momento che solo sottrae annullare il bonus 2035.
Del Pino anche riferito c

he la Citibank, transazioni bancarie internazionali scelti per venezuelano ha deliberatamente ritardato più volte la tempestività del debito corrispondente ha i pagamenti dei titoli di PDVSA.


lavoro in Venezuela con i paesi OPEC e non OPEC

Del Pino ha anche osservato che il governo venezuelano ha fatto un lavoro straordinario con entrambi i paesi dell'Organizzazione di paesi esportatori di petrolio (OPEC) come coloro che non ne fanno parte, con l'obiettivo di raggiungere la stabilità dei mercati.

"E ' . in avanti il ruolo di presidente Nicolas Maduro è stato straordinario, riconosciuto dal Segretario Generale dell'OPEC, che è venuto a dare che il riconoscimento Abbiamo fatto un lavoro strategico con tutti i produttori, sia OPEC e non. - Opec ", ha detto.

Ha detto che dopo la riunione del 30 novembre un accordo essere conosciuto e che il Venezuela si augura un consenso su quello che sarà il mondo 's si ottiene la produzione di petrolio.

Negli ultimi due anni, il mercato mondiale del petrolio ha affrontato diversi sfide, soprattutto da un eccesso di offerta e l'aumento sproporzionato della produzione di petrolio da scisti dagli Stati Uniti.

con informazioni da Christopher Cobos


Leer más en: Ministro Del Pino ratificó solidez de Pdvsa
 

camaleonte

Forumer storico
il mio contributo agli ultimi avamposti del marxismo lo mantengo
per me è più folle chi investe nei bpt o nella robaccia bancaria


E tra non molto sarà anche peggio, per noi naturalmente:

TASSENews economica tedesca | Pubblicato:22:11:16 02:09 guardare
La Gran Bretagna ha annunciato riducendo in modo significativo le imposte sulle società per scoraggiare le aziende da una partenza. La mossa potrebbe mettere altri stati sotto pressione.

Großbritannien will Steuern für Unternehmen auf Rekord-Niveau senken
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto