Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (1 Viewer)

iguanito

Forumer storico
Tanto per perdere tempo avevo scritto una mail per sapere il perchè del non pagamento della cedola e se la cosa si ripeterà. Ecco la risposta:

Due to the strong falling prices in the solar market during the last weeks, SolarWorld decided to use the flexibility provided by the bonds’ conditions of issues to preserve its liquidity reserves.

At the time, I cannot tell you if SolarWorld will repeat this. The bonds offer the option, but a decision to defer interest payment again has not been taken.


Ovviamente silenzio assoluto (e non poteva essere diversamente) alla mia richiesta - manifestata invero come ipotesi teorica - su un possible mancato rimborso a scadenza (cioè default).
 

arkymede74

Forumer storico
meglio che niente Iguanito..
ma adesso, tra rimborsi parziali, cedole non tassate, ecc ecc a quanto ammonterà il nuovo nominale? con iwbank "nun ci capì ciù na beata minxxia"...
 

iguanito

Forumer storico
le liquidity reserves, come le chiamano loro, le preservano per prendere tempo ed eventualmente pararsi il culo per la causa in corso. te lo dico io.
 

midal

Nuovo forumer
quella della fine di settembre della DE000A1YDDX6... o mi sono perso qualcosa. . .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto