clemm coemm (22 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Non servono case adesso servono denari per comprare quel che serve e magari case altrove. Cosa vuoi ricostruire là.
 

marcellos

Forumer attivo
il messia in un video della web tv si collega con una signora di Amatrice che fa parte di un clemm e che ha perso la casa , alla stessa promette di ridarle la casa, ma niente quid quod quad

è uno che ha promesso a decine di migliaia di persone di cambiare il mondo, di creare energia dal nulla, di curare la gente con la "medicina quantica", di ridare la vista ai ciechi e l'udito ai sordi e di dare 1500 euro al mese per sempre agratisssss a tutti clemmini...
rolleyes.gif

prontosoccorso.gif

soldi a pioggia per tutti
shit.gif
yes.gif
asd.gif
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Se adesso vuole puo riscattarsi se invece non fa nulla come al solito e parla e basta avremmo visto la vera natura del personaggio ed il livello di idiozia degli iscritti che anche davanti a questo restano iscritti continuando a dire di volere un mondo migliore. Vediamo cosa fa perché la situazione ora è grave assai e c è bisogno di altruismo non di riunioni e minchiate di gruppo 2 volte a settimana.
 
Premessa

Salve a tutti. Prima di tutto volevo ringraziarvi per tutte le informazioni dettagliate che mi avete dato rispetto al COEMM. Infatti anche io e la mia famiglia abbiamo aderito al CLEMM locale. Purtroppo io non ho mai rivolto troppa attenzione alla faccenda, mi sono fidato dei miei genitori che mi hanno consigliato di aderire a questa cosa, e a loro volta essi si sono fidati di un caro amico di vecchia data che per primo gli ha parlato del COEMM.

Sia io in primis che i miei genitori non ci siamo assolutamente presi la briga di documentarci prima di aderire, e per questo mi sento di essere stato un grandissimo idiota. Ma "meglio tardi che mai", giusto? Spero non me ne vogliate, ma ieri sera ho deciso di raccogliere e confezionare all'interno di due file .pdf molte delle informazioni che ho trovato in giro per internet, molte delle quali vengono proprio dal primo post riassuntivo di questo stesso thread.


Raccolta di informazioni dal web sul signor S. ed il COEMM

Il primo file contiene alcuni articoli di gionale e blog che parlano del signor S. e della sua connessione con "l'avvocato dei boss casalesi", di Agriville ed in generale del COEMM. Trovere il link diretto qui di seguito: Articoli sul signor S. ed il COEMM.

Mentre il secondo file che ho creato contiene una serie di informazioni, molte delle quali provengono da questo thread, prese qui e li nel web. Link a seguire: Informazioni dal web sul signor S. ed il COEMM.

Oltre ad aver concentrato tutte le informazioni, a mio avviso cruciali su questa faccenda in due soli file, ho anche evidenziato le parti del testo più importanti in modo da rendere la lettura (si spera) il più semplice possibile. Non ho aggiunto miei pareri o considerazioni, mi sono limitato a riportare ed a volte sintetizzare o semplicemente risistemare la punteggiatura o l'impostazione "estetica" del testo, in modo da non stressare l'occhio. Il mio auspicio è che ognuno possa arrivare alla propria conclusione autonomamente, col proprio intelletto e la propria coscienza.


La mia esperienza nel CLEMM locale

Un paio di giorni fa ho partecipato assieme ai miei genitori, per la prima volta da quando abbiamo aderito a questa iniziativa, ad un "salotto etico". Di seguito vorrei descrivere le prime impressioni che ho avuto. L'atmosfera era molto informale, nessuno di noi si era mai visto prima e l'unica persona con cui la mia famiglia aveva un collegamento più o meno diretto era il "capitano" del CLEMM, il quale è un parente stretto dell'amico di famiglia che ci ha introdotto a questa iniziativa.
Ci siamo ritrovati a casa di uno dei "clemmini"; l'incontro è stato relativamente breve, circa dalle 20:45/21:00 alle 22:00. Incontro che è consistito in una chiacchierata "rompi-ghiaccio" iniziale con successiva descrizione (a mio avviso) molto confusa da parte del "capitano" rispetto alle finalità di questa iniziativa. Anche se in realtà la maggior parte del discorso del suddetto "capitano" si rivelò essere una sorta di arringa difensiva rispetto alle accuse ed insinuazioni del programma televisivo Striscia la Notizia andato in onda qualche giorno prima, e che in realtà molti dei presenti (tra cui anche me) non avevano nemmeno mai visto.

Oltre a questa arringa il soggetto principale di questo "salotto etico" sono stati "i sold", senza la "i" finale perchè quest'ultimo soggetto veniva rimarcato (volutamente ed ironicamente) con una forte pronuncia dialettale. "I sold arriveranno a fine Dicembre" dice il "capitano", perchè a quanto pare ci sono molti "clemmini" che non partecipano e che quindi non contribuiscono con il famigerato euro. Ed a proposito di quest'ultimo, dopo averci scattato una foto di gruppo ci è stato ricordato di pagare il dazio mensile ed eventuali arretrati, come nel caso di me ed i miei genitori che non avevamo partecipato ad i salotti precedenti.

In sintesi il "salotto etico" a cui ho partecipato è stato completamente privo di contenuti che si possano considerare culturali e/o etici, a parte qualche (a mio parere) confusa descrizione di, eventuali e molto vaghi, possibili progetti per il territorio locale. L'attenzione di tutti (anche la mia) era esclusivamente rivolta ai "sold", anche se personalmente ero andato li anche per capire una buona volta di cosa si trattasse, e forse sperando anche che ci fosse davvero qualche iniziativa positiva per la comunità, ma forse questa era solo una scusa "etica" con me stesso.


Spero di aver contribuito anche solo in minima parte a questa crociata per la verità sul COEMM, e vi ringrazio ancora una volta per il vostro impegno per fare luce su questa faccenda.

Sinceramente,
Francesco
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
BENVENUTO! @Azazel
ho scaricato i file che hai inserito nel tuo post... dopo li guardo...
ti ringraziamo per il tuo contributo... se @Argo lo riterra' opportuno li inseriremo in prima pagina cosi' da dare l'opportunita' a chi entra per la prima volta di avere un ''riassunto'' esaustivo della discussione stessa...

Noi ovviamente qui ''raccogliamo'' esperienze e eventualmente ''prove'' di chi LIBERAMENTE VUOLE FORNIRCELE... :)

come hai potuto notare in 370 pagine NESSUNO dei facenti parte di COEMM/CLEMM ha dato una smentita o una conferma inconfutabile NERO SU BIANCO... di cio' che si afferma all'interno di tutta questa organizzazione...

Siamo in attesa di sviluppi...

grazie ancora :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto