Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (4 lettori)

cassettone

In stand by
Tutti a pedinare Gino :cool:
Oggi da me pioggia, quindi niente cacce nei mercatini, mi sono dedicato a riprende la "preziosa" :eeh: bottiglietta fine 800 o primi 900, che ho rotto appena comprato.

Non avendo smalto ho usato altre pitture, ma in seguito se ne avrò voglia, cercherò di fare un lavoro più preciso.

WP_20161022_10_33_26_Pro (337x600).jpg


WP_20161023_11_33_10_Pro (162x600).jpg
 

mantegna

Forumer attivo
Visto che Gino tarda, penso perchè abbia tante cose da guardare vi do delle anticipazioni: Brindisi, Strazza, un artista della Belle Epoche medio, un'altro straniero di fama, qualche incisione in cerca d'autore. Oggi a Gonzaga il cielo ha tenuto e siamo riusciti a fare qualcosa. Io ero in compagnia e dovevo tenere a bada 2 donne e mi sono un po' distratto, mentre lui sembrava un cane da tartufi pur avendo un forte raffreddore che gli limitava l'olfatto.

Le sorprese e gli effetti speciali non mancheranno pur essendo stata una giornata di mercatino nella media per lui.:rolleyes:
 

Loryred

Forumer storico
Vi invidio molto. Io rientrata di corsa dalla montagna, pronto soccorso con mamma adesso sotto flebo per pb allo stomaco... Passo il tempo in vs compagnia
 

Loryred

Forumer storico
Grazie, esami sembrano a posto sono in attesa di vedere se la dimettono. Pare forma virale ma è un po' a terra. In genere è una wonder woman inarrestabile
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Uè, non sarò mica diventato l'unica distrazione per una uggiosa domenica? :oops: Tanto ormai so che sto "parlando" da solo, le immagini non le ho, vediamo domani.
Solo due minuti fa ho potuto sedermi al computer. E per ora posso solo fare un elenco.
Alquanto scarno.
Ma una cosa posso dirla: andare in giro con le meraviglie femminili di @mantegna richiede al cercatore una ferma disciplina e spirito di sacrificio, insomma, se continui a cercare stampe e simili in presenza di tali mammifere :wow: sei davvero persona malata e un masochista irrecuperabile :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto