Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Gooooood morning bbbbbbanda !!!!!

Periodaccio che dura da mesi ormai
Ma come si dice, ci vuole giorno molto piovoso per annegare papera
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ciao Cari , si batte la fiacca vedo
Io sempre short T-Bond , che lo dico affa' :D , si respira un po' meglio ma sempre col bombolone d'ossigeno perche' siamo sempre su vette himalayane , vedo pero' il campo base piu' basso
avevo messo su anche un piccolo short su eurus/$ ma ci siamo blokkati in range perche' la fed si e' messa a cazzeggiare , meglio pero' nn chiedere troppo azione se no viene giu' tutto :d:
 

f4f

翠鸟科
Goooooooood morning bbbbbanda !!

Sei sempre in formissima Fleu e ne ho immenso piacere !!
Sul batter la fiacca beh no ... non direi proprio ... ti mando in pvt un aggiornamento o due su ciò che bolle in pentola
Sono semmai i mercati ad essere senza direzione o quasi, ma proprio oggi qualcosa di muoverà : sarà mica un caso che sei tornato eh ? ;)
 

f4f

翠鸟科
Ciao Cari , si batte la fiacca vedo
Io sempre short T-Bond , che lo dico affa' :D , si respira un po' meglio ma sempre col bombolone d'ossigeno perche' siamo sempre su vette himalayane , vedo pero' il campo base piu' basso
avevo messo su anche un piccolo short su eurus/$ ma ci siamo blokkati in range perche' la fed si e' messa a cazzeggiare , meglio pero' nn chiedere troppo azione se no viene giu' tutto :d:


hai MP


e una tua opionin su Brexit mi piacerebbe assai assai
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbbanda!!

bbbandits, optionistic bandits, don't die: they simply expire worthless


004097b7.jpg
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ciao Cari , si batte la fiacca vedo
Io sempre short T-Bond , che lo dico affa' :D , si respira un po' meglio ma sempre col bombolone d'ossigeno perche' siamo sempre su vette himalayane , vedo pero' il campo base piu' basso
avevo messo su anche un piccolo short su eurus/$ ma ci siamo blokkati in range perche' la fed si e' messa a cazzeggiare , meglio pero' nn chiedere troppo azione se no viene giu' tutto :d:

Sempre controvento ehhhh:devil:
Quando torni con frequenza rivitalizziamo questo thread....
 

Users who are viewing this thread

Alto