Strategie di investimento con i Certificati (1 Viewer)

Ciao a tutti. Ho scelto di aprire questa discussione perché in questo contesto di mercato incerto è difficile capire quali sono i prodotti finanziari che è meglio utilizzare.
Da qualche mese sto valutando l'idea di investire in Certificati.
Ho letto una pubblicità di dei Bonus Cap Banca IMI sulle principali azioni italiane. Cosa ne pensate? Alla fine ho visto che sono quotati bassi vista la discesa dei mercati dovuta all'effetto Brexit, ottenendo così un rendimento aggiuntivo.
Vi metto qui sotto il link con la descrizione, così mi date una mano a decidere.

Bonus CAP Certificate: investire sulla crescita del mercato azionario - BANCA IMI | Banca IMI - Prodotti e Quotazioni

Fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie mille...
 

Morfeo

Nuovo forumer
Con la situazione attuale delle banche europee il consiglio è investire in programma PPP, almeno un ritorno economico lo vediamo sul serio.
 

Meres

Forumer attivo
Con la situazione attuale delle banche europee il consiglio è investire in programma PPP, almeno un ritorno economico lo vediamo sul serio.
Come no, rimane da capire se positivo o negativo... Ci parli del reward/risk relativo...
Glielo dico io: altissimo un vero affare. Lei ci voleva proprio.
 

lu89

Nuovo forumer
salve da un paio di mesi ho la banca mi a consigliato questi due modi per investire / e rispiarmiare , come dicono loro un piano di accumolo, vorrei sapere da voi se qualcuno conosce ìe soprattuto sono Sicuri e tranquilli , Unigarantito life e Life Bonus stars , secondo voi ho fatto bene a fare questi piani accumulo.?
 

Morfeo

Nuovo forumer
La banca se sottoscrive il risarcimento fino a 100K stai tranquillo, ma ricorda il contratto lo firmi tu, la banca se leggi bene il contratto / mandato fa da intermediario quindi se c'è un crollo l'unico a rimetterci sei tu.
Ma credo che con tutto quello che sta succedendo questi due bullet sono tranquilli.
 

lu89

Nuovo forumer
unigarantito life ho messo 20.000 li posso tenere fermi tanti anni li sono sicuri ?? invece life bonus stars mi levano 200 euro al mese per il 1 anno , IL 2 anno 100 euro avevo in mente di bloccare i versamenti ma se mi dici che posso stare tranquillo ??
 

Morfeo

Nuovo forumer
Ma certo non credo che con una cifra del genere fanno danni, alla fine si tratta sempre di una banca. Sicuramente non c'è da temere


unigarantito life ho messo 20.000 li posso tenere fermi tanti anni li sono sicuri ?? invece life bonus stars mi levano 200 euro al mese per il 1 anno , IL 2 anno 100 euro avevo in mente di bloccare i versamenti ma se mi dici che posso stare tranquillo ??
 

lu89

Nuovo forumer
ok grazie mille pero life bonus stars vorrei bloccarlo , non mi serve e non mi interessa mi sembra solo perdita di tempo , tu che ne dici verso per 1 anno 200 euro e poi lo levo? oppure prima ? , cosa mi consigli se staresti al posto mio?
 

Users who are viewing this thread

Alto