file .mpp (1 Viewer)

Un giorno ho creduto che il progetto di MS Project 2016. Ultimo progetto è aperto con l'errore: Il file non può essere aperto. Ho cercato di applicare il progetto di microsoft strumento di riparazione, ma era inutile. Per favore, un aiuto, ripristino file project. Come riparare un file di Progetto?
 
Un giorno ho creduto che il progetto di MS Project 2016. Ultimo progetto è aperto con l'errore: Il file non può essere aperto. Ho cercato di applicare il progetto di microsoft strumento di riparazione, ma era inutile. Per favore, un aiuto, ripristino file project. Come riparare un file di Progetto?

Vi è un buon trucco per tornare i dati attraverso MS Project guida seguente...

Vada a archiviazione --> opzioni --> Centro di fiducia --> Cliccare Impostazioni del Centro di fiducia --> selezionare l'opzione "consentire di caricare files con generazione o formati di file non predeterminati" e cerchi di aprire il file.

Aprire un progetto in bianco e cerchi di inserire il file problematico e cerchi di riaprirlo.

In caso questa guida e soluzione interna di Microsoft non ti possono aiutare, allora può utilizzare Recovery Toolbox for Project, strumento occorre demo in http://project.recoverytoolbox.com/it/
 

Users who are viewing this thread

Alto