Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SERGHEI

Forumer attivo
fosse stato a 256 avremmo stappato bottiglie e bottiglie di champagne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io stavo guardando il sito di Yahoo
S&P GSCI Crude Oil Index
con valore 256 sembrandomi un valore anomalo, ho chiesto vs. aiuto, grazie alla vs. collaborazione ho evitato un grosso errore, anche se in mezz'ora il valore è cresciuto del 2%
 

NoWay

It's time to play the game
io stavo guardando il sito di Yahoo
S&P GSCI Crude Oil Index
con valore 256 sembrandomi un valore anomalo, ho chiesto vs. aiuto, grazie alla vs. collaborazione ho evitato un grosso errore, anche se in mezz'ora il valore è cresciuto del 2%

Credo che sia perchè è "girato" l'oil e, essendo l'indice vicino allo strike, il certificato si muove bruscamente...
 

cd8

Forumer storico
Certo che un mercato che si muove sempre e solo in base ai rumors è quanto di più drogato si possa immaginare (finanziariamente parlando... :D)...

MARKET TALK: Unicredit, sale con rumors su Pekao (analista) 23/08/2016 09:30 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ) -- Un analista sottolinea come il titolo benefici delle indiscrezioni di stampa secondo cui il top management della polacca PZU sara' a Milano questa settimana per discutere dell'acquisizione di una quota in Pekao (Unicredit detiene il 40% circa).
Che poi vuol dire vendere un asset che genera utili per fare cassa subito = meno utili i prossimi anni... bah
 

Gingill1

Forumer storico
è da qualche giorno che tengo sotto osservazione il DE000HV4A4C9 con sottostante OIL INDEX con valore attuale di 256, lo strike è 154,87 scade fra meno di un mese con cedola 2,25 si compra a 98,7, mi sembra una grande occasione tanto che sarei tentato all'acquisto, sarei contento di sapere qualche vostro parere, non vorrei sbagliare in qualcosa. GRAZIE

Grazie a MAU per la conferma sui due EXANE!!!

Per quanto attiene il certificato in oggetto io ce l'ho da tempo.
La Barriera è a 116,xx vado a memoria e sinceramente visto il rendimento spero vada a scadenza.....

So che verrò insultato dai puristi del "certificato" ma a me piacciono le cedole.....sono un obbligazionista mancato :p

Oggi il saluto vi arriva da qui:
WP_20160822_13_34_32_Pro.jpg
 

amanita

Forumer storico
Grazie a MAU per la conferma sui due EXANE!!!

Per quanto attiene il certificato in oggetto io ce l'ho da tempo.
La Barriera è a 116,xx vado a memoria e sinceramente visto il rendimento spero vada a scadenza.....

So che verrò insultato dai puristi del "certificato" ma a me piacciono le cedole.....sono un obbligazionista mancato :p

Oggi il saluto vi arriva da qui:Vedi l'allegato 391100

Che bello!! Ma quel "EE" mi impedirebbe di andare (escursionisti esperti, I suppose).
 

Gingill1

Forumer storico
Lago Blu e Rifugio Mezzalama :)
Noto con piacere ci sono amanti del luogo.... St Jacques - Lago Blu - Rif Mezzalama la via intrapresa..... Con queste giornate un vero spettacolo. Sarebbe bello poter rifare almeno il Castore o il Polluce..... Magari tra qualche anno ...... Mi farò carrucolare dai nani cresciuti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto