Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (2 lettori)

Argo

Forumer storico
intanto sappiamo questo...

ciclo L2.PNG
 

Jolly Roger

L'eretico
penso intenda una figura armonica o simile più grossa


quello che sappiamo è che siamo alla ventesima barra e che ho notato spesso una certa simmetria con i movimenti del ciclo femmina

20/21 barre per la chiusura dell'attuale 69 non sarebbe male

in quel caso il minimo sindacale è che vada a toccare la 34 periodi per andare a fare il minimo del ciclo femmina
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Per me si deve ripartire dalle basi e dagli angoli importanti.. quelli dallo 0.. come ha messo TI nel suo 3d e come misi io allinizio di questo 3d e piu tardi a inizio 2016...

Lo schema delle pisciate e delle cagate non ci ha fatto rimanere impreparati. Il 69 di cui avevamo sancito il massimo ancora non ci aveva fornito il minimo.. adesso siamo agli sgoccioli e come diceva treno dovbiamo avventurarci in una analisi ciclica di piu breve periodo...

Abbiamo delle figure di prezzo di inversione ma quella che stiamo cercando è la lingua... quella finale.. un testa di minchia in pratica..

Gann ci puo dare una mano in questo.. per quel poco che ho studiato io e ritenendo il mo percorso solo farraginoso in confronto ad altri non sono in grado di fare previsioni di rilievo.

Ci provero.. con il senno di poi vedremo. Portero avanti da ora in poi solo questi studi che da ora in poi mettero qui. Dal giornaliero al weekly al mensile..

Mi ci vorra tempo per far tutto...

Stiamo per entrare a pieno titolo di studio nella parte destra del grafico di treno.. quella dove lui diceva che era tracciato il percorso per il futuro.
 

Jolly Roger

L'eretico
SE riparte, il primo target è almeno la 7 periodi settimanale (2,41 circa un 20% circa da ora)

In caso di movimento più spinto il 50% del movimento (3,98+1,87=2,925)



display_chartimage.phtml.png
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
capita frequentemente, che il minimo coincida con ulteriore gambetta dello doppio stocastico fatta per spaventare tutti e non consentire di cogliere i minimi
 

Argo

Forumer storico
ricominciamo da 0....

e per zero intendo proprio il numero 0...

il grafico di Treno che svelava il futuro nella sua futura interezza...

dal 2000 i prezzi dell'indice hanno iniziato una discesa discesa che ha rotto nell'ordine tutte le fann dalla 1x8 alla 1x4 alla 1x2 fino alla 1x1 dove hanno subito un arresto. Arresto che ha dato via al rialzo...

i prezzi si sono tenuti li in contatto con la 1x1 ma al di sotto confermado una fase di debolezza. Sono saliti rompendo la 1x1 dal max del 2000 poi la 1x2 la 1x4 la 1x8 dove si sono fermati nei pressi della scadenza temporale del quadrato 0-max del 200.

Treno ci diceva poi che andava costruito un nuovo quadrato... siamo nel rosso...

anche qui i prezzi hanno iniziato la loro discesa rompendo le fann una ad una fino ad arrivare anche qui nei pressi della 1x1 dove una salita poi una rottura evidenziata dalla 1x1 rossa sottolineata.. da qui alla 1x2 e ( Treno credeva che si andasse subito sulla 1x4 ) poi molto piu tardi ed esattamente in questi giorni sulla 1x4... sbaglio il timing di 4 anni treno.. ma sempre li si doveva andare, almeno per come avevo capito io allora ( ho messo in evidenza per i denigratori anche il movimento di rottura che ci aspettavamo freccia rossa che portava ai 37000 ma... il rialzo dal 2012 si spense difatti sulla 1x2 rossa proveniente dalla quadratura dello 0...

adesso siamo nel quadrato nero.. ora ditemi voi cosa mi dovrei aspettare io dai prezzi dopo che hanno rotto nell'ordine la 8x1 la 4x1 e sono adesso a rompere la 2x1???

ciò che è stato sarà...

lungo 4.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto