Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robdemar1

Nuovo forumer
NL0011008982 scade a fine settimana, il sottostante ha appena toccato la barriera ...

La settimana scorsa si prendeva a prezzo di rimborso: chi sa quanti ci hanno lasciato le dita nella marmellata :vado:

La scorsa settimana ero lì lì per comprarlo ero convinto che fosse un rigore a porta vuota, poi non mi hanno servito...che c...o :ciapet: che ho avuto.
:vado: la mia solidarietà, mi sento uno di loro.
 

Leberna

Forumer storico
No, non è commissariata...
Ok non commissariata ma molto "attenzionata"..
Bail in, i tre istituti bancari a rischio
Nel mirino di palazzo Koch per il bail in ci sarebbero almeno tre istituti di credito. Bankitalia avrebbe acceso i fari sulla cassa di Risparmio di San Miniato, su quella di Rimini, e sulla Cassa di Risparmio di Cesena. Di fatto si tratta di tre situazioni che vengono monitorate costantemente dalla Banca Centrale. La Cassa di Risparmio di San Miniato infatti ha chiuso il 2015 con i conti in rosso per 67,6 milioni di euro.
 

NoWay

It's time to play the game
Ok non commissariata ma molto "attenzionata"..
Bail in, i tre istituti bancari a rischio
Nel mirino di palazzo Koch per il bail in ci sarebbero almeno tre istituti di credito. Bankitalia avrebbe acceso i fari sulla cassa di Risparmio di San Miniato, su quella di Rimini, e sulla Cassa di Risparmio di Cesena. Di fatto si tratta di tre situazioni che vengono monitorate costantemente dalla Banca Centrale. La Cassa di Risparmio di San Miniato infatti ha chiuso il 2015 con i conti in rosso per 67,6 milioni di euro.

Dovrebbe fare ADC
 

SERGHEI

Forumer attivo
No, non è commissariata...
visto che parlate anche di obbligazioni, vorrei sentire il vs parere sulle obbligazioni Venezuela. Io ne conosco 2, una scadenza 2022 e l'altra scadenza 2025, se si considera che al momento il prezzo va dai 40 ai 50 pagando una cedola di circa il 10% se non sbaglio con 4 cedole ti paghi l'investimento. Fino ad ora le cedole sono sempre state pagate. Io quella che scade il 2025 l'ho avuta in portfoglio per diversi anni, poi ceduta per passare ai certificati che ritenevo più sicuri ( sbaglio terribile). Ora sto pensando se rientrare, ma mi faceva piacere sentire il vs. parere. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto