Per cortesia ripristinate il 3d di mototopo (1 Viewer)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
caro iuluius...

la questione è complessa... oltre al fatto di essere off topic c'è molto di più...

qui' non si tratta di instaurare un tema di discussione, si tratta solo ed e esclusivamente di fare una discussione...

per come la mette dura, non implica nessun tipo di contraddittorio, nessun tipo di replica, non lo vuole... e' un discorso che rispecchia i temi dell'ortodossia...

l'ortodossia è la peggior nemica dell'uomo!!!

i jihadisti si formano in questa maniera...

che puo' pensare che uno sano de mente se possa legge tutte ste cose??? forse un malato, non uno presunto normale... certo se ho tempo da perdere e magari un po' incapzato che non riesco a sbarcare er lunario si...

uno che se occupa de day trading... puo legge tutte ste cose??? boh,,, anche volendo... boh...

che poi il thread spostato sia quello dove sono stato proprio io a chiedere lo spostamento, e non questo dove "l'imputato" perservera la dice lunga

che te devo di' iulius??? non sarai d'accordo perché già una volte ti incapzasti sui qualche mie post... ma devi ammettere che c'e' una diversita' di comunicazione non indifferente :clapclap::clapclap::clapclap:

tra parentesi, le mie stronzate scritte qui... in teoria avrebbero piu' senso... Hitler signoraggio rotschild crisi del 29 vril etc etc...
se vuoi ricercare metti pure ufo nazisti... i siti sono quelli da cui prende spunto l'imputato...
dire delle piccole verita' spesso e volentieri nascondono grandi bugie...

e' off topic.............. punto senza fare ulteriori disgressioni

Egregio:)

perdona la franchezza ma, come già espresso al post n.1 di questo 3d, i tuoi interventi continuano ad essere fuori luogo:

premesso che se gli argomenti non sono di tuo gradimento, potresti benissimo evitare di leggere;
sottolineo (nuovamente) che
- la tua richiesta appare del tutto pretestuosa, in quanto prettamente discriminatoria (come ben sai, esistono altri 3d che, su questa sezione, NON si occupano di Borsa, ma - chissaperchè, poi - ti guardi bene dal chiederne lo spostamento)

Detto ciò, dispiace, e onestamente un poco stupisce, la mancanza di risposte da parte della moderazione:
rinnovo l'invito, ai moderatori, a
- rispondere, cortesemente, al mio quesito, di cui al post n.1 del 3d
- a stabilire, ove fosse necessario, una regola definitiva, riguardo alla presenza o meno dei 3d sulle sezioni; questo per evitare spiacevoli, come in questo caso, episodi e polemiche sterili

Tengo a precisare, per scrupolo (ma ritengo non ce ne sia bisogno), che non ho assolutamente nulla contro i 3d NON attinenti alla borsa;
anzi, hanno sempre "convissuto", qui tranquillamente, e li ritengo quasi essenziali per la "vita" della sezione

Buon proseguimento:)

PS Tralascio, per decenza, di sottolineare le gratuite offese PERSONALI rivolte al "bersaglio", da questo signore (scritto volutamente con la minuscola);
il che la dice lunga sul vero scopo degli interventi (altro che la "scusa" di essere off topic...)
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
m'ha rotto er cAPZO!!!

Egregio:)

perdona la franchezza ma, come già espresso al post n.1 di questo 3d, i tuoi interventi continuano ad essere fuori luogo:

premesso che se gli argomenti non sono di tuo gradimento, potresti benissimo evitare di leggere;
sottolineo (nuovamente) che
- la tua richiesta appare del tutto pretestuosa, in quanto prettamente discriminatoria (come ben sai, esistono altri 3d che, su questa sezione, NON si occupano di Borsa, ma - chissaperchè, poi - ti guardi bene dal chiederne lo spostamento)

Detto ciò, dispiace, e onestamente un poco stupisce, la mancanza di risposte da parte della moderazione:
rinnovo l'invito, ai moderatori, a
- rispondere, cortesemente, al mio quesito, di cui al post n.1 del 3d
- a stabilire, ove fosse necessario, una regola definitiva, riguardo alla presenza o meno dei 3d sulle sezioni; questo per evitare spiacevoli, come in questo caso, episodi e polemiche sterili

Tengo a precisare, per scrupolo (ma ritengo non ce ne sia bisogno), che non ho assolutamente nulla contro i 3d NON attinenti alla borsa;
anzi, hanno sempre "convissuto", qui tranquillamente, e li ritengo quasi essenziali per la "vita" della sezione

Buon proseguimento:)

PS Tralascio, per decenza, di sottolineare le gratuite offese PERSONALI rivolte al "bersaglio", da questo signore (scritto volutamente con la minuscola);
il che la dice lunga sul vero scopo degli interventi (altro che la "scusa" di essere off topic
...)

Come volevasi dimostrare.....

Buona notte:)
 

iulius

Forumer storico
iulius... io davvero non capisco

e' come non dire un capzo... e' un copia ed incolla...

magari se diverte, in sto' caso, ce sta'... ma secondo me...

.................io lo vedo disiperato.... non glie fa bene

domani glie metto un par de capzi a tutto schermo, che m'ha rotto er capzo con tutte ste menate che va cianciando!!!

m'ha rotto er cAPZO!!!

Il mio consiglio è di mantenere la calma, una parola di troppo e scatta il ban.
Questo farebbe molto comodo a qualcuno.
 

kiRman

debosciato senior
Il mio consiglio è di mantenere la calma, una parola di troppo e scatta il ban.
Questo farebbe molto comodo a qualcuno.

io non ho intenzione di offendere alcuno, forse ho espresso le mie osservazioni in una maniera un po' ortodossa
ma mi ritengo una persona tollerante.

Io penso che qui non si tratti tanto se il thread e' off topic o meno... ma e' anche vero che questo thread e' fatto solo ed esclusivamente di proclami, che non permette nessun tipo di interlocuzioni... non permette manco una discussione su alcuni temi che potrebbero anche essere interessanti.

c'e' anche modo e modo di essere off topic...

poi se si vuole capire e si pensa che la mia non e' questione ne personale, ne di scarsa tolleranza, bene altrimenti va bene uguale.
 

MATLEY

Forumer storico
La banche centrali appartengono a privati cittadini e qui si fa ironia sullo stato di salute mentale di chi legge i post di Moto…
Dico “privati cittadini” non ministeri di economia e finanza.


Kirman si rompe il quazzo ma non cambia canale e nemmeno crea un contraddittorio accademico…. semplicemente si rompe il quazzo… tutti lo devono sapere.


Ranger si diverte molto. Ride a crepapelle.
Scommetto una @ di Franzo che tuttora rimpiangi l’operato di Monti…


Iulius invita a ridurre gli insulti non per educazione ma perché il ban farebbe comodo a qualcuno… l’identità del soggetto rimane misteriosa….
Dopo il manoscritto di Voynich questo è il più grande mistero della storia….

Mha.....
 

MATLEY

Forumer storico
“Se gli Americani consentiranno mai a banche private di emettere il proprio denaro, prima con l’inflazione e poi con la deflazione, priveranno la gente delle loro proprietà finché i loro figli si sveglieranno senza tetto nel continente conquistato dai loro padri.“

Thomas Jefferson (1776)


un cordiale saluti a TUTTI:cin:
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
io non ho intenzione di offendere alcuno, forse ho espresso le mie osservazioni in una maniera un po' ortodossa
ma mi ritengo una persona tollerante.

Io penso che qui non si tratti tanto se il thread e' off topic o meno... ma e' anche vero che questo thread e' fatto solo ed esclusivamente di proclami, che non permette nessun tipo di interlocuzioni... non permette manco una discussione su alcuni temi che potrebbero anche essere interessanti.

c'e' anche modo e modo di essere off topic...

poi se si vuole capire e si pensa che la mia non e' questione ne personale, ne di scarsa tolleranza, bene altrimenti va bene uguale.

La tua affermazione, evidenziata qui sopra, mal si sposa con quanto sostieni qui: chiedo umilmente alla redazione....

Ora, la nuova "scusa" che adduci, ovvera la mancanza di contraddittorio, appare, ancorpiù, fuoriluogo (convieni che ci sono fior di 3d - che parlano di borsa - , i cui autori sono particolarmente intolleranti verso il contraddittorio, e mal diferiscono le critiche; corretto?)
Di conseguenza, anche questa tua rivendicazione appere del tutto pretestuosa

Gettare il sasso, e nascondere poi la mano, non è mai, di norma, un "bel gesto"
Suvvia, caro... un briciolo di coerenza non guasterebbe proprio

Buone cose:)
 

kiRman

debosciato senior
La tua affermazione, evidenziata qui sopra, mal si sposa con quanto sostieni qui: chiedo umilmente alla redazione....

Ora, la nuova "scusa" che adduci, ovvera la mancanza di contraddittorio, appare, ancorpiù, fuoriluogo (convieni che ci sono fior di 3d - che parlano di borsa - , i cui autori sono particolarmente intolleranti verso il contraddittorio, e mal diferiscono le critiche; corretto?)
Di conseguenza, anche questa tua rivendicazione appere del tutto pretestuosa

Gettare il sasso, e nascondere poi la mano, non è mai, di norma, un "bel gesto"
Suvvia, caro... un briciolo di coerenza non guasterebbe proprio

Buone cose:)

io non te capisco...

d'altronde non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

si... buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto