Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (4 lettori)

Argo

Forumer storico
da cellulare noto che la barra settimanale oggi ha fatto un minimo sotto la barra settimanale del 04/04/16..

quello che aspettavamo da 2 mesi e soddisfa i criteri per essere minimo... attenzione.. solo alcuni creteri.

adesso possiamo iniziare a capire se stiamo finendo la seconda cagata o inizieremo la 3° pisciata..

il ciclo L è ancora al ribasso e per me sarà il primo segnale per capire se sarà ancora laterale o si affonderà...
 

ciccio9

Forumer attivo
tvc_3848d4e008f44d9cda6aff2e2b3d88c5.png
 

Jolly Roger

L'eretico
in effetti ci saremmo anche come tempo, domani sono 90° sul cerchio dal massimo del 14 marzo e siamo a circa 90 gg solari sempre da quel massimo.... boh stiamo a vedere va

ps. oggi siamo a 120° dal minimo dell'11 febbraio


l'indice invece sta sotto il minimo di aprile e salvo novità dell'ultima ora anche il future seguirà

bisogna solo capire quanto profondo sarà il minimo, in un mese circa possono fare di tutto e di più ...

tocca usare altri sistemi per identificare i livelli potenziali di chiusura del minimo, a partire dall'analisi armonica (vedi il grafico sopra)
 
Ultima modifica:

pelù

Forumer attivo
Che dice il "Ganzo" Siculo di tutto questo ?
Lo chiedo senza polemica.......ricordo solo che preconizzava 37500 come 1 Obiettivo .
Ripeto senza polemica
 

oder

fuga 1000 del signor bach
senza polemica eh!
ma perché scrivi?
non serve.
se hai pazienza e sai attendere vedrai i 37500,
altrimenti,
se non hai pazienza, prova con intarlot
li le "curiosità" te le tolgono subito.
 

Argo

Forumer storico
Che dice il "Ganzo" Siculo di tutto questo ?
Lo chiedo senza polemica.......ricordo solo che preconizzava 37500 come 1 Obiettivo .
Ripeto senza polemica

Non è il 3d di treno questo.. è il mio...

Vedo che la ggggente gli scrive sul blog. Ma lui sta a far impresa forse.. o meglio... non fara niente...

Se vuoi ti dico cosa ne penso io ma lho gia scritto nel profondo passato. Ma sono stanco faccio errori gravi e banali..

E dopo questo loss devo ancora riprendermi...
 

Users who are viewing this thread

Alto