Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isiras

Nuovo forumer
venduto NL0010730032 ...la barriera continua mi spaventava e comunque un guadagno di 321 euro in 10 gg non è male. ma perche' telecom sta perdendo il 2.25 con una borsa che guadagna il 3.50 ?
 

NoWay

It's time to play the game
Boh... :mumble: :mumble: :mumble:

MARKET TALK: Ftse Mib +3%, segnale tecnico molto forte (sentiment)



MILANO (MF-DJ) -- Claudia Segre, presidente della Global Thinking Foundation contattata da MF-Dowjones afferma che "oggi c'e' un recupero dopo i cali di ieri, che sono andati oltre quello che era il carico dell'ammontare dei dividendi. A livello tecnico c'e' un segnale molto forte e ci siamo riportati a ridosso dei 18.000 punti (massimo intraday 17.922 punti). Il recupero delle banche sta guidando questo forte rimbalzo. Penso che il mercato stia intuendo che la Bce non terra' le briglie troppo strette sugli istituti di credito" alla luce dei rischi ancora presenti.
 

Vecio

Forumer attivo
venduto NL0010730032 ...la barriera continua mi spaventava e comunque un guadagno di 321 euro in 10 gg non è male. ma perche' telecom sta perdendo il 2.25 con una borsa che guadagna il 3.50 ?

"Telecom Italia in lieve calo. Pesano i timori che Metroweb vada a Enel (MI:ENEI), che potrebbe così diventare un concorrente pericoloso sulla realizzazione della rete telefonica in banda larga".
 

limousines

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha letto l'articolo sull'ultimo numero di CJ IL BONUS CORRE SUL FILO, relativo all'acquisto di un bonus su telecon Italia coperto con il contemporaneo acquisto di un mini short. Avrei un paio di dubbi che mi piacerebbe poter chiarire con il vostro aiuto, magari con quello proprio di Leon se avesse tempo e voglia di rispondermi. Vi espongo il primo: il numero di mini short acquistati non dovrebbe essere pari al numero di azioni controllate con il bonus quindi nel caso specifico 11495 invece di 13333 acquistate nell'esempio? Altra domanda il costo della leva non è dato dallo spread previsto dal prospetto(5%)+\- il tasso euribor 1 mese, quindi superiore al 3.5 annuo indicato?
Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate se ho scritto castronerie ma cerco solo di capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto