lotterie online, quale? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
le lotterie online italiane richiedono il codice fiscale e il pagamento da una banca italiana
avevo provato con la sisal online mi ha fatto la registrazione poi ho mandato il bonifico da bangkok mi hanno bloccato l'account per riciclaggio manco fossi un mafioso con i miliardi :lol:

oggi ho provato questa piattaforma
https://www.thelotter.com/canadian-...anner&utm_campaign=BC_result_banner_PB_winner

e' anonima e funziona pero' spero che se vinci pagano ... :D
comunque ho fatto delle puntate per provare vediamo un po spero di non fare un jeckpot e rimanere con il cerino in mano :eeh:

mi basterebbe una piccola vincita tanto per sapere se funziona
 

franzl_2

Franz
mia moglie ha un notevole fortuna al gioco e vorrei farla giocare alle lotterie europee e americane
non ho esperienza in queste cose e volevo chiedere a chi ha piu' esperienza che piattaforma usare.
lottomatica.it accetta pagamenti con visa solo dall'italia poi ho trovato questa
Come acquistare biglietti del lotto online | Global Lottery Results

e' affidabile? avete qualche sito migliore?


io da anni gioco su questo, certo ne ha poco di estero oltre al Eurojackpot ,ma una ventina di giochi. io con uno ne ho giocato oltre 3 Mesi, ma vinto niente, ma avevo sempre queste 10 euro sul conto---4 euro vinte 4 euro persi ecc....un giorno mi ha chiesta mia Figlia se po provare anche lei in 5 minuti il conto era a 0,0 euro

www.giochi24.it
Casinò Antigua
Casinò Macao
Eurojackpot
al inizio ho fatto fatica a ricaricare, perche dovevo fare un versamento, le CDC non mi acettavano, poi ne ho scritta una Mail a loro che al massimo gioco 200 euro al anno, e' allora posso pagare anche con la CDC o ricarricabile... (che va piu veloce che fare un Versamento tutto li )
 

Users who are viewing this thread

Alto