Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
L'IPOCRISIA UCCIDE

L'ipotesi della bomba sul volo Egyptair: "Un complice nello scalo di Parigi"

tutti fanno finta di non vedere

una delle ultime volte che sono andato a Orly mi sono accorto dei 2 cose pazzesche

mentre al piano partenze girando militari in mimetica e cani con mitra, sotto, al livello della pista ci sono migliaia di persone che lavorano e girano indisturbate

se 1 su 100 è un terrorista non c'è scampo

la seconda è che, dopo aver passato 1 cancello controllato da uno scanner che apre leggendo la CARTA D'IMBARCO, sono passato dallo scanner bagagli come d'abitudine e,
arrivato all'aereo, mi sono reso conto che nessuno mi aveva chiesto passaporto o carta d'identità

quando l'ho detto ad alcuni amici mi hanno risposto "non vorrai che si fermino gli aeroporti per altri controlli?"

no certo...

poi non meravigliamoci se cadono aerei

poi, quando siamo a bordo di un aereo, se non siamo troppo stupidi, ubriachiamoci per non pensare che una bomba può sempre esplodere
 

iulius

Forumer storico
Ciao Gil,
è buona la tua idea di tracciare gli indici e titoli in modo
da verificarne periodicamente i risultati.
Hai in mente il metodo? Si potrebbe fare col "Segnalibri" ?
 

gilles1

Forumer storico
CONTROLLO TITOLI - COCOA

dopo 1 settimana vediamo cosa ha fatto

era sulla freccia, sulle BB inf

ha perso 74pt

e ha cominciato a fare candele laterali

il risk-reward si avvicina all'ingresso long

ma adesso tocca a Iu che non dovrebbe trovare eccessivi miglioramenti...ma vediamo

US Cocoa(Daily)20160520195023.png
 

Grifo104

Forumer storico
Ciao Grifo,

francamente questa storia dei tassi negativi non l' ho mai capita.
Per me il capitale impiegato deve essere remunerato.
E' stato sempre così ed in questo modo, bene o male, il mondo
è andato avanti.
Credo che con questa nuova dottrina il mondo andrà indietro a tappe forzate.


Il mio timore e' divenga prassi usuale per lungo termine !!!
 

Grifo104

Forumer storico
Exor: colloca bond da 170 milioni di dollari per rifinanziare debito

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 mag - Exor ha perfezionato l'emissione del suo primo prestito obbligazionario in dollari per un ammontare di 170 milioni, con scadenza 20 maggio 2026. La nuova obbligazione destinata ad investitori qualificati tramite collocamento privato offre un rendimento del 4,398% annuo con pagamento semestrale. Il titolo, al quale e' stato assegnato un rating BBB+ da Standard & Poor's, sara' quotato sul mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo e il prezzo di emissione e' pari al 100% del valore nominale. Il nuovo bond, riferisce un comunicato, ha lo scopo di rifinanziare il debito a breve termine di Exor.

Com-Che

(RADIOCOR) 20-05-16


P.S.
Niente niente i bond rientreranno nei piani d'acquisto del Qe della Bce ? Chissa' ...
 

Grifo104

Forumer storico
L’Arabia Saudita pagherà i fornitori con una moneta parallela, è crisi di liquidità? - Economia - Investireoggi.it


P.S.
Tenendo conto quanto scritto nell'articolo ... che la guerra dello shale sia ormai al suo epilogo (trivelle americane da 1400 a 318 ed Arabia Saudita in vistoso rallentamento ... cosa che ora non puo' permettersi innanzitutto per motivi politici e di prestigio) ? Il mercato sembra proprio l'abbia interpretata cosi'. E vai con il petrolio che lambisce i 50 dollari al barile. E qualcosa mi dice che non finisce mica qui'. Come sempre ... parere personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto