Certificati di investimento - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A me il tuo lavoro piace e qualcuno dei certificati proposti l'ho inserito in ptf.
Finchè ne hai voglia per me va bene anche se comprendo la delusione per l'andamento dei listini e la visione poco rosea per il futuro per il nostro paese

Il ragionamento è... se serve, non è un problema farlo... ma se è inutile, tanto vale...
Poi sarà la giornata devastante di oggi, sarà che domani mio padre deve essere operato... in effetti sono davvero sfiduciato...
Non vorrei fare la parte di Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento (leggasi gli shortisti)...
 

mac

Forumer storico
Puoi inserire quelli che piacciono a me, e non a te ... :grinangel:

Scherzi a parte, in bocca al lupo per tuo padre: che crepi!
Ai certificati ci pensiamo poi.

:)
 

mac

Forumer storico
Qualcuno mi aiuta a capire questo LU1004003247 ?
Ha una barriera più alta dello strike (!?!)
Scade tra un mese :)

Restituisce 100
Si prende a poco più di 95 :)
Ha come sottostante Intesa :(
Dista dalla barriera il 17,5% :)

Non avevo mai visto una barriera più alta dello strike!
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno mi aiuta a capire questo LU1004003247 ?
Ha una barriera più alta dello strike (!?!)
Scade tra un mese :)

Restituisce 100
Si prende a poco più di 95 :)
Ha come sottostante Intesa :(
Dista dalla barriera il 17,5% :)

Non avevo mai visto una barriera più alta dello strike!

Tutto come dici...
 

limousines

Nuovo forumer
Il ragionamento è... se serve, non è un problema farlo... ma se è inutile, tanto vale...
Poi sarà la giornata devastante di oggi, sarà che domani mio padre deve essere operato... in effetti sono davvero sfiduciato...
Non vorrei fare la parte di Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento (leggasi gli shortisti)...
Ciao Maurizio,
per servire serve e anche parecchio quindi se per te non è un peso, poi capisco che il momento è proprio di quelli difficili e le botte prese fanno molto male ma ritengo che i certificati siano sempre un buon strumento di investimento.
In bocca al lupo per il papà sono sicuro che andrà tutto bene.
 

tower68

Forumer storico
Se lo dice lei...

MARKET TALK: Borsa non ha ancora fiducia in settore bancario (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- Claudia Segre, presidente della Global Thinking Foundation contattata da MF-Dowjones dichiara che "sono in corso delle prese di profitto, con il settore dei bancari che resta sotto pressione. In generale, c'e' incapacita' nel trasmettere delle certezze sulla ristrutturazione del sistema bancario, anche se i presupposti tecnicamente ci sono tutti. Il problema e' che se non c'e' fiducia da parte degli investitori non si va da nessuna parte. A mio avviso bisogna chiudere queste fusioni il piu' rapidamente possibile e fare chiarezza sia su questo punto che su tutti gli altri capitoli rimasti in sospeso".

A me sembra semplicemente che ci stiano prendendo in giro... :nero:
Pure la Segre secondo me stà perdendo colpi...!!! S'è vista la fusione trà Banco Popolare e BPM che cos'ha portato!!! Ormai più chiarezza di così... il fondo Atlante è regolamentato e gestito da banche dove ognuna ci ha messo soldi dentro. Morale della favola un'ulteriore spesa per le banche... come un cane che si morde la coda!!
 

tower68

Forumer storico
Ciao Maurizio,
per servire serve e anche parecchio quindi se per te non è un peso, poi capisco che il momento è proprio di quelli difficili e le botte prese fanno molto male ma ritengo che i certificati siano sempre un buon strumento di investimento.
In bocca al lupo per il papà sono sicuro che andrà tutto bene.
Mi aggiungo anch'io all'imbocca al lupo per tuo padre io purtroppo l'ho perso tanti anni fà:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto