Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
e'proprio un brutto periodo da tutti i punti divista... alcuni giorni fa ujn mio caro amico che scriveva sul fol col nik j. invest si è tolto la vita lasciando moglie e un figlio piccolo... sono ancora sconvolto..

ma che stai dicendo???????

per motivi legati a questo merdoso mondo finanziario?????
 

triale

Forumer storico
ma che stai dicendo???????

per motivi legati a questo merdoso mondo finanziario?????
pare di no... era stato convocato dalla consob in quanto ex responsabile del settore finanza di una banca ed era peroccupato di questo... ha lasciato degli scritti che sono in mano agli inquirenti...era una persona scrupolosa e molto preparata stimata da tutti...
 
Ultima modifica:

limousines

Nuovo forumer
Ragazzi... purtroppo il 2016 si sta dimostrando proprio un brutto anno per me.
Ho mio papà in ospedale per problemi al cuore e per qualche giorno non riuscirò ad essere dei vostri.
Per questa settimana ho già chiesto a Paolo la cortesia di postare i files aggiornati. Io non riesco a stargli dietro.
Ciao Maurizio,
un grosso in bocca al lupo per il tuo papà, sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio.
 

lucio14

Nuovo forumer
Ragazzi... purtroppo il 2016 si sta dimostrando proprio un brutto anno per me.
Ho mio papà in ospedale per problemi al cuore e per qualche giorno non riuscirò ad essere dei vostri.
Per questa settimana ho già chiesto a Paolo la cortesia di postare i files aggiornati. Io non riesco a stargli dietro.
Sono iscritto da poco, ma ho già avuto modo di apprezzare NoWay sia per la sua competenza sia per la sua disponibilità. Un grandissimo augurio di pronta e veloce rimessa in sesto.
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Ragazzi... purtroppo il 2016 si sta dimostrando proprio un brutto anno per me.
Ho mio papà in ospedale per problemi al cuore e per qualche giorno non riuscirò ad essere dei vostri.
Per questa settimana ho già chiesto a Paolo la cortesia di postare i files aggiornati. Io non riesco a stargli dietro.

Ciao NoWay, è da un po che non seguo il forum per problemi vari ( diciamo simili ai tuoi) ma oggi ho voluto passare per augurare il mio sincero in bocca al lupo a te e a tuo papà.
Forza e coraggio e speriamo che passi in fretta questo pessimo 2016.
 

NoWay

It's time to play the game
Altro grazie a chi mi ha dedicato un pensiero gentile... :tutti:

P.s. Mi raccomando... sotto con qualche spunto operativo... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto