Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
credo che la vicenda sia invece da intendere ante aumento di capitale:
se Unicredit continua a tergiversare sulla data dell'aumento di capitale adducendo a motivo l'andamento negativo dei mercati la
ECB potrebbe prendere in mano il boccino e chiudere la partita con conseguenze disastrose..
ad ora il mercato penalizza tutti i conttendenti della partita: sia Uniocredit con l'andamento
dell'equity che B Pop Vicenza con la pressione sui bond....

come suol dirsi lo sapremo solo vivendo...
 

NoWay

It's time to play the game
Banche: ok Commissione a dl, martedi' in aula Senato


ROMA (MF-DJ)--La Commissione Finanze del Senato ha approvato il disegno di legge di conversione del dl banche, che prevede la riforma del sistema delle Bcc e la Gacs.

Il provvedimento sara' esaminato in aula a partire dal pomeriggio di martedi' 5 aprile. Il termine per la conversione in legge scade il 15 aprile.
 

maxinblack

Forumer storico
Salve, mi volevo ricollegare al discorso gia' fatto sulla call del 16 maggio sulla RBI 025, ci sono novita'? io sarei propenso a venderla.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
sei sicuro?
qua dicevano l'opposto

IGT ? RIMBORSA BOND IBRIDI 2066 RESIDUI | Market Insight

[FLASH] Il gruppo leader nel campo del gaming e gaming technology ha annunciato di volere rimborsare a fine marzo p.v. la quota residua dei Subordinati con scadenza 2066. L’emissione era stata di 750 milioni di euro ma vi erano in circolazione soltanto 45,5 milioni. La possibilità di rimborso al 31/03/2016 era prevista dalle condizioni di emissione del subordinato. Commento: la notizia non ha un impatto significativo sul titolo IGT in quanto l’importo del bond rimborsato si confronta con un debito di IGT pari a 8,2 miliardi di dollari a fine settembre 2015.

Rimborsata.
 

Users who are viewing this thread

Alto