Come sarà il nuovo Forum.. ecco una versione di test da usare a piacere (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ma il cocktail per l'innaugurazione quando si tiene ? ... No perchè devo farmi confezionare un tight maculato e bello aderente per l' occasione.

Bel lavoro non c'ho capito un kaiser ma va bene lo stesso, grazie e sappiatemi dire per il party ...
 

non-stop

Forumer storico
Al lavoro ho un pc con un monitor da 15 pollici e, quando mi trovo nella prima pagina di una discussione, usando il vecchio layout del forum, non riesco mediante un solo click ad andare nell'ultima pagina della discussione perchè il bottone "last" in alto a destra esce dall'area del monitor. E' possibile per favore spostare il bottone"last" più a sinistra in modo che non debba ricorrere alla barra di scorrimento orizzontale?
Ora nel nuovo layout penso che mi succederà la stessa cosa.
Io lo metterei all'inizio, a fianco del bottone "first" (ma sempre centrale).
Grazie Buona Giornata.
 

ciccio9

Forumer attivo
ciao, io preferirei la data in alto, e il messaggio quotato lo evidenzierei di più. Grazie per l' ottimo lavoro :up:
 

massive

Forumer storico
Personalmente personalizzare le discussioni con le "immagini" non mi piace. Rende faticosa e poco chiara la pagina generale delle discussioni.
 

Argo

Forumer storico
Buongiorno Argema:

Permettere l'inserimento di piu immagini?? Adesso solo due ma almeno 4... magari lavorare sui formati se è un problema di spazio.

Nel formato da cellulare inoltre non ce la possibilità del multiquote..

Per il resto buon lavoro!!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Abbiamo cancellato il forum di test, lo ripristiniamo giovedì.
Mi sto segnando tutte le richieste. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto