Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Welsberg

Forumer attivo
Condoglianze Fabrizio, ci sono passato anch'io...lunghi anni di sofferenze prima con mia madre e poi con mio padre.
E' stata una immensa lezione di dignità e forza morale che mi porto dentro.
Ne uscirai più forte, vedrai.
Un abbraccio
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao Fabrizio, mi viene in mente mia mamma quando, ormai agli estremi, si chiedeva 'ma è così difficile morire?'. Purtroppo il distacco da questa vita è quasi sempre una dura prova. Cerca di star sereno, ricordando tutti i momenti felici che avete vissuto insieme. Nel ricordo tua mamma è ancora presente e ti accorgerai che continuerà ad esserlo, seppure in una forma diversa.
 

captain sparrow

Forumer storico
mi associo alle condoglianze di tutti i forumisti. quelli che ci sono passati sanno cosa significa perdere un genitore. è un grande dolore che lascia un vuoto che solo il tempo potrà colmare
 

cd8

Forumer storico
Condoglianze Fabrizio, ti seguivo sull'altro thread, spero ti riprenderai più forte di prima. Stringi i denti.
 

CEDOLONE

Forumer storico
Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti


Un abbraccio Fabrizio dal Cedolone .
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buonasera,
in merito alla sua richiesta, le confermiamo che il titolo US03938LAP94 è compravendibile presso Webank.

Un saluto cordiale.
Il Team di Webank


GION pensaci tu....
.!!!!!
Pagliacci, chiamali e digli che hai provato ad acquistare e questo è il risultato.
Tra iw e webank non so chi sia più imbarazzante.
 

Allegati

  • webank.png
    webank.png
    41,4 KB · Visite: 292

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buonasera,
in merito alla sua richiesta, le confermiamo che il titolo US03938LAP94 è compravendibile presso Webank.

Un saluto cordiale.
Il Team di Webank


GION pensaci tu....
.!!!!!
Webank: Buonasera, come posso essere utile?
Cliente: buona sera
Cliente: mi è stato detto che il titolo US03938LAP94 è compra vendibile e invece risulta bloccato
Webank: attenda un attimo, verifico
Cliente: c'è un modo per sapere quali titoli sono acquistabile otc?
Cliente: Altrimenti è come cercare un ago in un pagliaio
Webank: ho verificato, purtroppo il bond non è compravendibile in Webank


AHAHAHHAHA FANTASTICI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto