Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

limousines

Nuovo forumer
Per XS1029894224 Unicredit oggi ha rimborsato un decimo del valore cioè 12.95 il resto me lo ha messo come minus.
Ho già scritto e mi hanno risposto che devono contattare la banca depositaria.
In merito la mia banca prima mi ha accreditato il valore di 129.5 per poi oggi stornarlo ed accreditare a 1,295:sad::specchio:
 

NoWay

It's time to play the game
Io rimango fiducioso per un buon finale d'anno .
Mi sembra un movimento guidato dal flash trading , quando si tornerà a ragionare non vedo motivi per confermare questo ribasso , soprattutto per €/$

In linea teorica condivido la tua tesi, ma sto progressivamente perdendo fiducia... :(
 

triale

Forumer storico
Su questo non sono proprio del tutto d'accordo.
I tassi sui depositi sono stati tagliati ed il QE è stato esteso temporalmente e rivolto anche ai bond locali.
Il mercato si aspettava di più e la reazione è stata violenta.
Uscendo dalla finanza e provando a ragionare in termini di politica monetaria, mi sembra che la BCE abbia adottato delle misure aggiuntive e che verranno valutati i risultati sull'economia reale prima di agire ancora più aggressivamente.
secondo me quello che ha influenzato di piu piu che il risultato in sè è stato lo scarto fra le attese e i risultati...credo anch'io che passata questa ondata cosi speculativa il mercato possa reagire meglio
 

NoWay

It's time to play the game
secondo me quello che ha influenzato di piu piu che il risultato in sè è stato lo scarto fra le attese e i risultati...credo anch'io che passata questa ondata cosi speculativa il mercato possa reagire meglio

Che poi adesso stavo leggendo commenti di gestori e analisti in cui parlano di "venuta meno la credibilità di Draghi".... io rimango letteralmente basito... :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto