Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (12 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
russia...occhio che poi ti seguono si bruciano e si lamentano con lo stato..vedi sull'altro fol a quanti polletti hanno fatto il contropelo con BdM!!!

...chi ha seguito l'intera vicenda banca marche sà benissimo che postavo tutto real time e motivavo le mie entrate e le mie uscite

poi se hanno voluto fare di testa loro e NON uscire quando uscivo io

scusami ...ma sono quazzi loro :D

se mi avessero seguito alla lettera sarebbero in gain ...se poi segui la tua testa

rispondi della tua testa

io non sono un guru non sono nessuno ma se qualcuno mi segue o mi ha seguito perchè NON lo ha fatto sempre ...?

troppo facile dare la colpa agli altri con le decisioni proprie

mi pigliavano per il qulo quando sono uscito la 1 la 2 e la 3 volta


poi ho preso un gratta e vinci da 2 lotti ...bum ...sparito tutto :D

ma se invece di pigliarmi per il qulo mi avessero copiato tutte le uscite ...sarebbero tutti in stragain ;)
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
...chi ha seguito l'intera vicenda banca marche sà benissimo che postavo tutto real time e motivavo le mie entrate e le mie uscite

poi se hanno voluto fare di testa loro e NON uscire quando uscivo io

scusami ...ma sono quazzi loro :D

se mi avessero seguito alla lettera sarebbero in gain ...se poi segui la tua testa

rispondi della tua testa

io non sono un guru non sono nessuno ma se qualcuno mi segue o mi ha seguito perchè NON lo ha fatto sempre ...?

troppo facile dare la colpa agli altri con le decisioni proprie

mi pigliavano per il qulo quando sono uscito la 1 la 2 e la 3 volta


poi ho preso un gratta e vinci da 2 lotti ...bum ...sparito tutto :D

ma se invece di pigliarmi per il qulo mi avessero copiato tutte le uscite ...sarebbero tutti in stragain ;)

ma tu le fai sembrare facili...li c'è gente che ci ha messo il 60% del capitale...(spero che abbia detto una fesseria...)
 

russiabond

Contadino della finanza
BUY 1 lotto Vicenzona @ 101,30 con BIM TLX

SELL Grecia 100K 2019 93,23 pmedio

Ordinato in collocamento 1 Lotto da 100 K della Veneto Banca LT 2 10,50% ...vediamo se me le danno

motivo : dopo aver ricomprato la grecia anche sotto il prezzo di oggi questo ieri le ho rivendute è il mio conto deposito ...la Vicenzona è calata dalla mia vendita 104,10 di ieri un bel pò allora perchè non ricomprarla ...le Veneto banca con adk prossimo e cedola 10,50 % non potevano mancare ...

mangio ci si legge
 

cris71

Forumer storico
BUY 1 lotto Vicenzona @ 101,30 con BIM TLX

SELL Grecia 100K 2019 93,23 pmedio

Ordinato in collocamento 1 Lotto da 100 K della Veneto Banca LT 2 10,50% ...vediamo se me le danno

motivo : dopo aver ricomprato la grecia anche sotto il prezzo di oggi questo ieri le ho rivendute è il mio conto deposito ...la Vicenzona è calata dalla mia vendita 104,10 di ieri un bel pò allora perchè non ricomprarla ...le Veneto banca con adk prossimo e cedola 10,50 % non potevano mancare ...

mangio ci si legge
Vedo che ormai punti sulla diversificazione :up: , adesso vedi di migliorare anche la qualità degli emittenti :lol:
 

russiabond

Contadino della finanza
Vedo che ormai punti sulla diversificazione :up: , adesso vedi di migliorare anche la qualità degli emittenti :lol:

...mi costringono :lol:

ho chiesto altra leva altri 100K per arrivare in tutto tra varie tipologie a circa 790-810 K a fine anno se và bene

e DEVO diversificare ...obbligo

Müssen :D
 

russiabond

Contadino della finanza
ri buy vicenza :D
 

Allegati

  • eseg.PNG
    eseg.PNG
    55,8 KB · Visite: 282

Rottweiler

Forumer storico
Sto analizzando la semestrale della banca.

:down::sad::titanic::specchio::wall::eek:

Non si finisce mai di rimanere sorpresi dalle porcherie perpetrate da "rispettabili" personaggi...:down::down::down:

Solo un paio di considerazioni consolanti:

1)grazie al cielo l'Europa (in questo caso sotto forma di BCE) esiste. Alla faccia di schiere di predicatori senza arte nè parte, capaci solo di populismo becero e adatto al popolino più ottuso;

2)il grosso della pulizia è stato fatto. Il resto ancora manca, ma, grazie ad un'analisi critica, si può cercare di capire quanto si è lontani dalla meta.
 

Users who are viewing this thread

Alto