E NEMMENO QUESTA MATTINA Mi SONO SVEGLIATA IN POLINESIA A SORSEGGIARE COCKTAIL SULLA (1 Viewer)

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
UniCredit batte attese con netto trim3, Cet1 al 10,53%
11/11/2015 14:41 RSF
MILANO, 11 novembre (Reuters) - UniCredit (UCG.MI) batte le attese nel terzo trimestre con un utile netto di 507 milioni di euro mentre il Cet1, sia transitional sia fully loaded, si attesta al 10,53% (al 10,93% transitional con la joint venture su Pioneer).

L'utile netto del trimestre è superiore al consensus raccolto dalla banca di 458 milioni.

Nei primi nove mesi l'utile netto è di 1,5 miliardi di euro dopo oneri straordinari per 400 milioni legati, tra le altre cose, a maggiorirettifiche su crediti in Croazia per 140 milioni e a svalutazioni degli asset in Ucraina per 100 milioni, spiega una nota.

Tornando al trimestre, gli interessi netti sono scesi su base annua del 6,3% a 2,9 miliardi, mentre le commissioni nette sono cresciute del 2,5% a 1,9 miliardi. I ricavi totali mostrano un calo del 4,1% a 5,3 miliardi.
 

DANY1969

Forumer storico
UniCredit batte attese con netto trim3, Cet1 al 10,53%
11/11/2015 14:41 RSF
MILANO, 11 novembre (Reuters) - UniCredit (UCG.MI) batte le attese nel terzo trimestre con un utile netto di 507 milioni di euro mentre il Cet1, sia transitional sia fully loaded, si attesta al 10,53% (al 10,93% transitional con la joint venture su Pioneer).

L'utile netto del trimestre è superiore al consensus raccolto dalla banca di 458 milioni.

Nei primi nove mesi l'utile netto è di 1,5 miliardi di euro dopo oneri straordinari per 400 milioni legati, tra le altre cose, a maggiorirettifiche su crediti in Croazia per 140 milioni e a svalutazioni degli asset in Ucraina per 100 milioni, spiega una nota.

Tornando al trimestre, gli interessi netti sono scesi su base annua del 6,3% a 2,9 miliardi, mentre le commissioni nette sono cresciute del 2,5% a 1,9 miliardi. I ricavi totali mostrano un calo del 4,1% a 5,3 miliardi.
Il mercato ha gradito assai :-o:wall::wall::wall::rolleyes:

Vabbè... vi saluto... la bionda mi aspetta per la camminata :)
A dopo :ciao:
 

rotolo

Forumer storico
unnamed (1).jpg
11 Novembre 2015 a 950 metri di altitudine, fioriscono le fragole, le ho dovute fotografare :rolleyes:
 

rotolo

Forumer storico
Anche le mie :eek::eek:... ma sono a 170 m :D

:up::mmmm::rolleyes: forse un giorno i potenti capiranno che il clima del mondo non si può comperare, in trent' anni le temperature qua sono salite secondo me di almeno 5-6 gradi e mi prendo basso:titanic: x fortuna abbiamo Renzino lui sicuro ha l' asso nella manica anche per questo:-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
La scorsa settimana le previsioni meteo davano brutto tempo ad iniziare da mercoledì 11 novembre.

Non so se l'avete notato domenica scorsa. Io ci ho fatto caso.
Dalle 6,30/7 del mattino 3 aerei hanno cominciato a "passare" nel cielo, formando dei quadrati con la scia che non si "scioglieva" ma lentamente andava ad espandersi.

Quando passano gli aerei di linea, la scia si dissolve nel giro di uno/due minuti.

Le traiettorie degli aerei non avevano nulla a che fare con le linee di passaggio.
Essendo a pochi chilometri da Bergamo e Linate, ci sono dei corridoi ben precisi.

Si è formata una cappa grigiastra. Magicamente il sole è tornato a splendere nel pomeriggio ed il bel tempo continua e continuerà.

Lo stesso fenomeno l'avevo rilevato - e non solo uno - anche una decina di giorni prima.
 

Val

Torniamo alla LIRA
La Svezia rafforza i controlli alla frontiera per i migranti. Il ministero dell’interno ha dichiarato che secondo la polizia i nuovi arrivi di migranti nel paese potrebbero creare problemi di ordine pubblico.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Unicredit taglia 18.200 dipendenti in Europa. Il consiglio di amministrazione del gruppo bancario ha approvato il nuovo piano industriale che prevede, tra l’altro, una significativa riduzione del personale entro il 2018. Per l’Italia saranno tagliati 6.900 posti di lavoro a tempo pieno, tra la banca commerciale e i corporate centre
 

Users who are viewing this thread

Alto