E' IMPOSSIBILE FARE LA COSA GIUSTA, SE QUELLA SBAGLIATA Ti PIACE DA IMPAZZIRE. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Raga... lavatevi i denti. pettinatevi e mentre ci siete fatevi un bidè :)eek::D)... che questa mattina, qua con me, ci sono anche le due bionde :hua::rasta:

:-o:rolleyes:
 

Allegati

  • IMG-20151004-WA0007.jpg
    IMG-20151004-WA0007.jpg
    13,8 KB · Visite: 167

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno. Non capisco il perchè di tanta meraviglia.
2 imprenditori che probabilmente hanno discusso di svariati interessi, calcio compreso.

A Berlusconi riesce ancora tutto. Soprattutto quello che agli altri risulta impossibile. Come, ad esempio, stare tranquillamente a cena ad Arcore con il nemico. Anzi, di invitalo a cena a casa, il “nemico“. Incredibile ma vero. Il Cavaliere stupisce ancora. L’ultima è di questi giorni. È la notizia dell’incontro tra lui, patron del Milan, e Erich Thohir, l’indonesiano che ha acquisito il 70 per cento dell’Inter che fu della famiglia Moratti. Milan e Inter. Gatto e topo. Iena e leone. O, viceversa, a seconda delle simpatie calcistiche. Proprietari di Milan e Inter che si incontrano e discutono. E non in zona franca. In territorio neutrale. No, a casa del presidentissimo milanista. In quel di Arcore che è stato il centro d’Italia per tanto tempo e che ancora oggi qualcosa pur conta. Se è vero come è vero che ci vanno sempre in tanti. E che, soprattutto, in tantissimi vorrebbero sempre andarci. Milan e Inter riuniti a tavola a discutere, immaginiamo, di tutto ciò che ruota intorno al pallone: di calcio e di business e di stadio e di diritti sportivi. A tavola ad Arcore. Come dire: a cena in casa del nemico. Perché, se il nemico esiste, non c’è maggior nemico del rappresentante della squadra avversaria, quella che ti contende trionfi e primati e il cuore dei tuoi concittadini. Perciò trovarli a cena insieme quelli che si contendono il derby della Madonnina sarà comunque difficile. Un unicum. Ma trovarli a cena a casa di uno dei due dovrebbe essere praticamente impossibile. Impossibile, se non ti chiami Silvio Berlusconi. Perché se sei Berlusconi, nonostante tutto quello che ti è piovuto addosso e nonostante l’età (che pure quella conta!), allora l’impossibile sembra non esistere. Cosicché anche Thohir, proprietario dell’Inter, accetta l’invito a cena. Accetta di recarsi ad Arcore. Dove ci vanno ancora in tanti. Dove c’andava Denis Verdini, che adesso non ci va più. Dove erano di casa i coniugi Bondi, che adesso anch’essi hanno cambiato domicilio. E dove c’è stato, naturalmente, anche Matteo Renzi.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Elezioni in vista.....:lol::lol::lol: si prepara il terreno :lol::lol::lol:

Saranno 2500 gli agenti di polizia da assumere in vista dell’apertura del Giubileo straordinario fissato per il prossimo 8 dicembre, mentre già da questo mese si procederà all’assegnazione di oltre 1.100 unità di rinforzo agli uffici di Roma. Lo ha deciso il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza.

La decisione di procedere ad un piano straordinario di assunzioni è stata adottata – come ha spiegato il ministro dell’Interno Alfano – «a seguito di un’attenta ricognizione e di una puntuale analisi» che ha permesso l’individuazione di «diversi settori di intervento intorno ai quali sarà approntato un piano di sicurezza anche in vista dell’elevato afflusso di fedeli» per rafforzare il livello di sicurezza dei luoghi interessati alle iniziative giubilari.

Il piano varato dal Comitato nazionale per l’ordine pubblico prevede la costituzione presso il Dipartimento della pubblica sicurezza di due gruppi di lavoro interdirezionali con il compito di seguire le problematiche relative alle misure tecniche, organizzative e strutturali dell’evento giubilare mentre un gruppo di pianificazione per il governo e la gestione dei grandi eventi assicurerà il migliore svolgimento del Giubileo straordinario e delle iniziative collegate.
 

Users who are viewing this thread

Alto