FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

E' probabile che stia sbagliando, ma l'Intraday continuo a declinarlo in questo modo.

Stanchezza fisica post-Champions?!
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,8 KB · Visite: 157

Elico64

Forumer storico
Quadro ciclico di sintesi

Ho cercato di rendere quanto più leggibile la tabella, ma il contesto non si presta per essere sintetizzato in maniera agevole.
 

Allegati

  • Quadro ciclico FTSEMIB.png
    Quadro ciclico FTSEMIB.png
    43 KB · Visite: 180

Elico64

Forumer storico
Domani mattina, finalmente e dopo oltre 2 mesi, rogito. Ci aggiorniamo in tarda mattinata/primo pomeriggio.

Buona serata a tutti.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Annuale(T+5)

Durata media di un ciclo Semestrale: dalle 15 alle 17 barre a 8 sedute(=120/140 sedute)

Dal 30Set abbiamo inaugurato l'ottava barra ovvero la metà esatta della media di cui sopra (min di riferimento 8Lug) e, quindi, l'ampiezza temporale di un Intermedio. Rimane solo da stabilire il vero minimo di riferimento del nuovo 3 mesi.
 

Allegati

  • T+5.PNG
    T+5.PNG
    98,4 KB · Visite: 180
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Valori Angolari, riferiti al Future scadenza Dicembre


Daily 02 Ottobre

Angoli Supportivi 20640 - 20660 - 20810/830 - 20960/970 - 21110

Angoli Resistivi 21215/260 - 21345 - 21410 - 21460 - 21560 - 21710 - 21860



Weekly 28 Settembre - 02 Ottobre

20285 - 20640 - 21255 - 21730 - 21930 - 22465



Monthly Ottobre

18500 - 19500 - 19895/920 - 21215/290 - 22225 - 22820



N.B. In "Green", i P/T della scadenza Temporale odierna (si conclude, in estensione, alle ore 10 di lunedi 05 Ottobre)
Determinerei, 20660 - 21860, il Range del "RUMORE":
- un close Daily > 21560, andrà considerato, un segnale "anticipatorio", della possibile/probabile, violazione Up
- un close Daily < 20960, andrà considerato, un segnale "anticipatorio", della possibile/probabile, violazione Down

Buona serata,........................:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
ma anche a Voi sono arrivati messaggi privati "strani" da un certo Iulius ???

Ciao Enry,

ormai siamo arrivati al porta a porta. Incredibile, roba da non credere.

Dovrebbero sussistere gli estremi per una denuncia per calunnia e/o diffamazione.

Vi invito pertanto a farmi un print screen del messaggio (png, jpeg etc) ed inviarmelo al mio indirizzo privato di posta elettronica.

Grazie,
Pat
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Enry,

ormai siamo arrivati al porta a porta. Incredibile, roba da non credere.

Dovrebbero sussistere gli estremi per una denuncia per calunnia e/o diffamazione.

Vi invito pertanto a farmi un print screen del messaggio (png, jpeg etc) ed inviarmelo al mio indirizzo privato di posta elettronica.

Grazie,
Pat

Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
Avevo in programma di aprire un 3D, unicamente x salutare e ringraziare tutto il forum,
Ringraziare, le TANTE belle Persone, che ho avuto il piacere di incontrare durante la Mia permanenza su questo Forum
Dispiacermi, se nel durante di questa Mia partecipazione si è potuto creare qualche spiacevole "equivoco/malinteso"
Beh, non si rende più necessario, questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto