HO COMPRATO UN LiBRO SU COME GESTIRE LA FAME NERVOSA... (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Se ha sbagliato e faceva lavorare in nero è anche giusto che paghi. Non penso che tutta 'sta gente si muove per nulla .......però mi chiedo, perchè questi controlli non vengono effettuati anche in altre parti d'Italia ? :mumble::mumble::mumble:

L'Ispettorato del lavoro non conosce deroghe. Succede che un agricoltore della provincia di Cuneo ha deciso di invitare gli amici a raccogliere l'uva.
1407819609-email-de.jpg


Peccato però che i controllori l'abbiano multato per lavoro nero poiché secondo l'Ispettorato del Lavoro stava impiegando manodopera non dichiarata, e cioè la sua compagna e tre suoi amici di vecchia data.
È accaduto, come racconta La Stampa, a Castellinaldo d'Alba a Battista Battaglino, pensionato di 63 anni.
"Stavamo raccogliendo l’uva, ridendo e prendendoci in giro perché in quelle vigne è anche difficile stare in piedi. Ad un certo punto siamo stati letteralmente circondati da carabinieri e funzionari dell’ispettorato del lavoro. Ci hanno chiesto i documenti e hanno redatto un verbale di denuncia di lavoro nero", ha raccontato Ada Bensa, compagna del pensionato. Che ha dovuto far fronte a una multa di 19.500 euro, 3900 per ognuno dei 4 amici e del pensionato.
 

Val

Torniamo alla LIRA
....e comunque...succede spesso e volentieri che nei fine settimana si vada a far vendemmia da amici.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Papa Francesco smentisce in prima persona il sindaco di Roma Ignazio Marino: «Non l’ho invitato io nel mio viaggio negli Stati Uniti, e nemmeno i mie collaboratori». Era stato il chirurgo del Partito Democratico, all’indomani delle polemiche sulla sua ripartenza dopo poche settimane dal caos delle vacanze estive, a sostenere che dal Vaticano era arrivato l’invito formale a recarsi negli Stati Uniti.
 

Val

Torniamo alla LIRA
:lol::lol::lol::lol: rido, ma non c'è nulla da ridere......

Se il governo Renzi intende tagliare le tasse sulla prima casa con la legge di stabilità 2016, dall’Unione europea arriva un avvertimento chiaro in direzione Palazzo Chigi:

«L’Italia, come altri Paesi, ha la necessità di ridurre una relativamente elevata pressione fiscale sul lavoro».

E come farlo? Secondo il rapporto Ue sulla fiscalità, il nostro Paese dovrebbe spostare l’attenzione
«
sui modi appropriati per spostare il carico fiscale dal lavoro e ad altri tipi di tassazione che sono meno dannose alla crescita e all’occupazione come i consumi, la proprietà e le tasse ambientali».
 

silpla2000

che bello il yo yo
E' BUONISSIMO :-o:d::d:
Buona settimana a tutti :)
La storia si ripete :-o... sono dovuti intervenire di nuovo gli americani per dare una scoppola ai tedeschi e farli tornare con i piedi per terra :perfido:... ma secondo me durerà poco :rolleyes:
Comunque... mio marito domani darà le dimissioni :-o... non so a voi, ma a me 33 milioni di euri potrebbero tornare utili :-o:specchio::wall::wall:
Potrei lanciare un'OPA su Unicredit :d:
Imbrogliare come fanno quei nullafacenti degli italiani... poveri krukki... come si sono ridotti :rolleyes:
:mumble: Non è che per caso hanno imbrogliato anche su altri fronti :-?... chennesò... ad esempio... sui conti delle loro banche :eek::cool::rolleyes:
Sabato ero in Svizzera... ma per pura combinazione non avevo lingotti d'oro o contanti da depositare :titanic:... così mi sono dovuta accontentare di attraversare il ponte tibetano :)brr:) e arrivare alla Cabanne Panossière :winner::D

ma chi è sta signora attempata che toglie la visuale del ponte:wall::wall:

Giorno a tutti qui alle isole fijji sono le 11 del mattino:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto