FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbonjovi75

Forumer attivo
Buonasera a tutti, credo sarebbe molto utile, specie per i neofiti come me, se a fine giornata o giornata significativa, ci fosse un post di summary con indicazione previsione settimanale/mensile come oggettondel 3d, più ad alto livello (sale/scende, tempo e livelli attesi).

Se sbaglio richiesta, chiedo venia
Buona serata
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Buonasera a tutti, credo sarebbe molto utile, specie per i neofiti come me, se a fine giornata o giornata significativa, ci fosse un post di summary con indicazione previsione settimanale/mensile come oggettondel 3d, più ad alto livello (sale/scende, tempo e livelli attesi).

Se sbaglio richiesta, chiedo venia
Buona serata

permettimi, hai sbagliato decisamente richiesta...

ti piace vincere facile a te vero?
secondo te, questi ragazzi dopo anni di faticosi studi , in pieno "working progress" per un nuovo blog, si mettono a "offrire" target trovabili con 2 click??

è già TANTO che condividono le loro analisi GRATIS qui...

ergo, secondo me è meglio stare zitti...

saluti a tutti e buon lavoro!

:bow:
 

cbonjovi75

Forumer attivo
permettimi, hai sbagliato decisamente richiesta...

ti piace vincere facile a te vero?
secondo te, questi ragazzi dopo anni di faticosi studi , in pieno "working progress" per un nuovo blog, si mettono a "offrire" target trovabili con 2 click??

è già TANTO che condividono le loro analisi GRATIS qui...

ergo, secondo me è meglio stare zitti...

saluti a tutti e buon lavoro!

:bow:

Invece no.
Io leggo da poco e sto cercando di capire e una sintesi è quello che serve per allineare la comunità. Se questo lavoro piace e i leader decidono di fare quindi un servizio a pagamento va benissimo e se mi troverò bene qui, andrò a pagamento.
Se invece non vogliono farlo, nessun problema, la decisione è loro e possono anche chiudere il 3d.

La mia richiesta e' uno spunto x poter essere un cliente potenziale che si ingaggia, i servizi oggi funzionano così.
E per loro qs è una grande opportunità: se la comunità qui è contenta e segue, è più probabile possa passare a un ipotetico servizio a pagamento.

Il mio post ha questo spirito e finalita', per tutti. meglio chiedere prima di dare conclusioneli affrettate.
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti...........seguendo l'analisi di shino ci starebbe conclusione t-2 indice traghettatore prima di partenza t+1,vediamo cosa fa' stamani per realizzarsi il 2°t-3 deve essere di almeno 6h e configurare riba il t-5-t-4 indice partito alle 16,15 e che attualmente conta 1h 15....mentre su inverso siamo a 3h 45 verso chiusura 1° t-4..........:ciao:
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
Ciao, grazie dei compli, ma andiamoci piano.. non vorrei che domani mi partisse lo stop loss e in un attimo passo dalle stelle....alle stalle! :lol::wall:
Comunque per rispondere a tua domanda: indicherebbe 3-4 giorni di buona e forte tendenza al rialzo (con solo la giornata di domani leggermente incerta - anche se tendente al rialzo comunque)
Buona serata :)

e anche oggi un massimo superiore:clap:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Target outside daily rotta up ieri: 22466 ;)

Ricordate che duman mattina scade tutto: 3 streghe.
Opzioni, futures e CFD settembre .... vanno rollati o chiusi in giornata.

:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Buonasera a tutti, credo sarebbe molto utile, specie per i neofiti come me, se a fine giornata o giornata significativa, ci fosse un post di summary con indicazione previsione settimanale/mensile come oggettondel 3d, più ad alto livello (sale/scende, tempo e livelli attesi).

Se sbaglio richiesta, chiedo venia
Buona serata

Ciao, ti risponderò tra qualche minuto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto