I Contenuti più Recenti di ZioPaperone

  1. Assicurazione

    Ultimamente mi stanno proponendo diversi tipi di assicurazioni. Quale sono le migliori in Italia? e quali sono le Agenzie più affidabili?
  2. Curiosità

    In che modo le banche modificano i loro tassi d'interesse nei loro conti deposito?????? Nel senso... su quale variabile si basa il loro l'aumento o il ribasso dei loro tassi?
  3. Banche online ant o post

    Meglio un tasso anticipato o uno posticipato? i tassi sono più bassi ma per l'anticipato ma da quello che ho capito gli interessi vengono tassati due volte...
  4. Sicurezza informatica Ubuntu e sicurezza

    Si il Pc è in dual boot e ho già scaricato il clamav... per quanto riguarda la firewall mi conviene scaricarla???? solitamente navigo con una internet kay della onda!!! non so se sono provviste come i router della firewall!!!!
  5. Sicurezza informatica Ubuntu e sicurezza

    volevo sapere viste le diverse pagine che ho da poco consultato se nel sistema operativo ubuntu ci fosse bisogno di antivirus e varie firewall... i vari siti dicono che non ha bisogno di nulla... sono molto scettico a riguardo... visto che se ne sentono di tutti i colori tutti i giorni!!!
  6. Banche online Conti per investire in oro

    Stavo leggendo che ci sono conti per investire in tutta tranquillità e non avere oro in una cassa forte... sono affidabili???? e conviene investire in oro??? Quali sono i siti affidabili per la quotazione dei metalli??? e da cosa dipende la quotazione dei metalli???
  7. Unicredit - Banking Unicredit conto deposito sicuro fino 7%x60mesi...opinioni?

    Vabbè... stavo facendo due calcoli a proposito del conto... alla fine male male non è... solo che vincolare 6 anni è un pò tanto... titoli del genere con tassi migliori magari esistono?
  8. Informazioni

    Salve... mi hanno proposto l'acquisto di un terreno edificabile diciamo a proposta del venditore ad un buon prezzo! volevo sapere come vedere il valore del terreno al metraggio in base alla posizione e sapere le tasse che potrei pagarci!!! Grazie anticipatamente...
  9. Banche online Consiglio

    da quello che ho capito io... chi ne ha aperti altri non puo piu avere l'offerta... anche chi l'ha aperto precedentemente... poi sembra che sia limitata l'offerta... tipo un sorteggio... o no?
  10. Banche online Consiglio

    un pò diversa la cosa vero??? https://www.webank.it/MW/Regolamento_MediaWorld_180_Marzo_2012.pdf leggete qua!
  11. Banche online Consiglio

    sinceramente.... non parla di buoni da 100 euro.... dove l'avete visto??
  12. Banche online Consiglio

    oddio... intanto domani vado a spedire il tutto per aprire rendimax... a we bank ci faccio un pensierino magari...
  13. Banche online Consiglio

    Si.... pago 2,50 euro da sportello e 1,00 euro online... praticamente mi sto accorgendo che è un furto quel conto.... pago intorno le 60 euro annui... quando ci sono conti con 0 commissioni!!! ho trovato un link che dice perfettamente tutto!!! Conto BancoPosta Poste Italiane | SosTariffe
  14. Banche online Consiglio

    bonifico sarebbe un trasferimento da un conto ad un'altro praticamente.... e quello dato è a tutti gli effetti il mio conto??
  15. Banche online Consiglio

    Ho appena aperto il conto... è normale che chiede un bonifico e non un versamento per attivare il conto????? Cmq.... ho un conto alla Posta da un sacco di tempo.... praticamente devo spedire i moduli.... non mi fido molto del Bonifico.... mmmmm
Alto