I Contenuti più Recenti di valentinatrader

  1. valentinatrader

    La ciclica a modo mio

    ciao, il grafico settato in tempo reale di ftse italia all share io lo vedo muoversi regolarmente ( come glia ltri future sp 500 o dax)
  2. valentinatrader

    La ciclica a modo mio

    si anche a me interessa leggere ciò che scrivi, pur sinceramente capendo pochissimo. E il conteggio degli orari è appunto tra quel "pochissimo" a cui mi riferisco. grazie molte per la pazienza e la dedizione con cui condividi le tue idee.
  3. valentinatrader

    La ciclica a modo mio

    ciao Claude19, anche io ti leggo appena mi è possibile e seguo con interesse i tuoi Trading system. Grazie per la tua condivisione e per le analisi cicliche anche se sono materia che non conosco. Il tuo sforzo è apprezzato!
  4. valentinatrader

    Operatività Ftsmib a modo mio

    Brava Nausika. Porgo I miei sinceri complimenti , nel caso leggessi ( e con l'occasione ricordo al suo inutile critico , per niente neofito in questa "arte sterile" che la diretta interessata è assente, nel caso non se ne fosse accorto ). La disciplina che dimostri applicare può portare a...
  5. valentinatrader

    FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

    a me non convince 21220 come massimo. mi aspettavo 21285 /295. ma di certo non vuol dire niente...
  6. valentinatrader

    FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

    ciao Toni, grazie ma non solo abilitata al dax. solo idem. e faccio solo mini. ho due conti uno per lo short e uno per il long. cercavo un ingresso per il long su ritracciamento. sono entrata a 060, ma ho già chiuso con poco. ah dimenticavo: solo valentina ( niente trader, qui il trader sei tu!)
  7. valentinatrader

    FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

    per me anche 19510, ma penso anche a un minimo di rimbalzo non oltre i 20800/20900 prima. ma ciò che pensi tu è di certo più probabile:)
  8. valentinatrader

    FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

    se posso, aggiungerei che ci sai fare veramente anche per come ti destreggi con le opzioni a copertura dei derivati! questo ti mette molto molto al disopra di un trader bravissimo perchè prendi al tic i livelli! :)
  9. valentinatrader

    FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

    no per piacere continua, dai tuoi ragionamenti c'è tanto da imparare. grazie:)
  10. valentinatrader

    FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

    mi unisco al coro dei meritatissimi complimenti!!!
  11. valentinatrader

    mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast !

    Sono stata lettrice silente a lungo, spesso senza nemmeno loggarmi. E per un brevissimo spazio scrissi nel tuo forum. Capitò anche in altre pagine di avere un lieve contrasto con te, prendendo le difese di una signora del forum. Ammiravo profondamente, confesso con una piccola punta di innocua...
  12. valentinatrader

    Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

    ciao Mila. una bella "sorpresa" ritrovarti!!!:)
  13. valentinatrader

    FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

    Esprimo tutta la tristezza che provo per la tua decisione.:( E un semplice ma sincero grazie per tutte quelle mattine fino ad oggi in cui prima di cominciare con il mercato ho letto e annotato i tuoi valori angolari.:bow: valentina
  14. valentinatrader

    FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

    buon pranzo anche da parte mia. I miei programmi per le vacanze si sono modificati e non mi è stato possibile essere sul lago con Voi tutti. domani so già che Vi penserò un pochino.:) divertitevi, passate una serena giornata in compagnia.
Alto