I Contenuti più Recenti di turci.emi

  1. Intermedio o C86

    Buck, riuscirai appena sarà possibile a mettere l'indirizzo del nuovo sito? Magari mandando una mail a tutti quelli che erano interessati e ti hanno contattato per mail. Grazie mille PS tassi invariati
  2. Intermedio o C86

    Buck, posso avere il tuo contatto personale skype o meglio ancora email... Nel caso tu fossi cosi gentile da dirmelo: inviamelo gentilmente a [email protected]. Devo chiederti una cosa personale e non so come contattarti. Grazie mille anticipatamente. :bow:
  3. Intermedio o C86

    la mia ha scad 19/04/13 strike 15000...mi salvo?
  4. Intermedio o C86

    Grande capo e cosa ne pensi? Si potrebbe tornare a breve alemeno a chiudere il gap a 16270 o magari a 16000? Magari gli ultimi giorni pre-elettorali? Sono rimasto con una CW put, con il cerino in mano e il rimbalzo di oggi mi terrorizza...
  5. Intermedio o C86

    Ragazzi, dovrebbe chiudere il ciclo tra pochi giorni, c'è la possibilità si vada sotto i minimi recenti a chiudere il Gap, cosa che hanno già fatto gli altri indici, magari in concomitanza con le elezioni? Io sono shortissimo e ho paura sia esaurita la spinta ribassista, ma dall'altra parte il...
  6. Intermedio o C86

    Se posso dire la mia, io pago alcuni servizi per trading...quello che offri tu, gratuitamente è più preciso e sorprendentemente aggiornato...un servizio unico insomma. Grazie
  7. Intermedio o C86

    questa bella candela oraria mi ha rasserenato, incrementiamo short sulla rottura 16400, il che significherebbe che vanno a chiudere il t+3 adesso e non nella seconda metà del mese?Short almeno fino alla chiusura del gap 16250 circa, gap già chiuso dagli altri indici.
  8. Intermedio o C86

    Capitano Leo, se passa per orza da 15600 come dici tu lo farà in chiusura intermedio nella seconda metà di Febbraio? Non chiudo quindi le posizioni short?
  9. Intermedio o C86

    stop quindi pensi non ripartano fino all'11? indipercui ;) attaco ai minimi per chiusura ciclo? adesso sono al limite, hanno accerezzato i 16800 3 volte...ho paura io sono short. che fare...?
  10. Intermedio o C86

    quindi siamo tutti sicuri ragazzi che tornino ad attaccare i 16400 per poi sfondare ed andare a creare il minimo di chiusura? Il doppio minimo creato ieri e Draghi mi fanno paura...non vorrei che avessero già chiuso l'intermedio... Che dite maestri?
  11. Intermedio o C86

    stop, quindi prevedi due belle discese per domani e dopodomani?
  12. Intermedio o C86

    Ragazzi dovete consigliarmi, ho preso , studiando la cilcica e la tecnica (con indice che quotava 15800) una put strike 15000 scadenza 15 Febbraioooooooo, abbiamo qualche possibilità di andare a 15500 almeno entro inizio Febbario 2013? Grazie mille anticipatamente!
Alto